Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis mette le mani su Facundo?

Secondo quanto riportato da Radio Punto Zero, il Napoli sarebbe interessato a Facundo Roncaglia. Il difensore argentino sarebbe dunque nel mirino dei partenopei, i quali – sempre secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica – avrebbero come alternativa Paletta del Parma. Semplici rumors di mercato oppure qualcosa di più? Certo, alla Fiorentina Facundo non sta trovando molto spazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Roncaglia si faccia trovare pronto e pensi solo al campo! se mai dovesse essere ceduto, mai a dirette concorrenti in italia e in europa!

  2. Acebati non ho capito una mazza del tuo ultimo post. Ma eri sobrio o preso con le mollette?

  3. Di certo ci sta solo una cosa :’che nel dubbio è rigore x il milan’ per il resto le valutazione sui calciatori sono soggettive e noi tifosi sopratutto quando si parla dei nostri rischiamo di non esser sempre del tutto obiettivi,
    molto è da lrendere con le molle
    se le nostre parole avranno un minimo di riscontro si potra intravedere dalla valutazione che avranno i giocatori una volta venduti, dal rendimento stagionale ( pure questo da prender con le molle)e dai pareri degli esperti( questi van presi con le pinze)e dall’impressione che ci facciamo vedendoli(almeno contro di noi li vedremo un paio di volte? Meglio di nulla se presi con le mollette e da sobri )

  4. …tranquillo CVD….. su una cosa siamo tutti d’accordo. …. ed è una certezza granitica anche quella……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*