De Laurentiis: “Raggiunto l’accordo con l’Udinese, ma Zielinksi rifiuta Napoli”

de laurentiis intervista

Aurelio De Laurentiis ha parlato così a Premium Sport di Zielinski, obiettivo di mercato del Napoli seguito anche dalla Fiorentina: “L’accordo con Pozzo l’ho raggiunto in 20 minuti, ma il giocatore per ora rifiuta”. Il calciatore di proprietà dell’Udinese ha giocato la passata stagione all’Empoli e la Fiorentina ci ha pensato, anche se sembra destinato al Liverpool.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Napoli intesa come città è una delle più belle d’Italia seconda sola a Firenze Venezia e Roma che mette in testa come le più belle città d’Italia e forse del mondo , il problema di Napoli è la delinquenza li se esci per fare una passeggiata rischi la vita nel vero senso della parola con le cosche che si ammazzano per strada rischiano anche gli innocenti .
    E poi siamo seri oggi purtroppo se veramente vuoi diventare un top giocatori devi andare ha giocare in Premier o al massimo in liga in Italia solo giocando con i gobbi puoi avere una vetrina Europea purtroppo vedi Pjanic.

  2. No,forse atto ad aumentare il gap fra le squadre più ricche e le altre.Se si volesse fare un sistema più equo,si dovrebbe mettere un tetto agli ingaggi,perché se io nn posso prendermi un grande giocatore svincolato,perché guadagna troppo,che me ne faccio del fair play.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*