Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis: “Se passiamo il turno di Champions sono pronto a fare un sacrificio per Chiesa. I viola chiedono 40 milioni”

E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che si è lasciato andare in vacanza a Filicudi: “Lo scudetto sarà nostro – ha detto il patron dei partenopei – Saremo la squadra da battere. Si accettano scommesse”. Poi De Laurentiis ha aggiunto: “Se la squadra supererà il turno preliminare di Champions League non sarà ceduto nessun giocatore e sono disponibile a fare un sacrificio per l’attaccante della Fiorentina Chiesa, anche se i viola chiedono 40 milioni di euro“. Le parole del dirigente azzurro sono state riportate dall’Ansa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

55 commenti

  1. Se danno via Chiesa credo che iDella Valle si devono trasferire all’estero….penso che succederebbe un casinò della madonna . Cque x fare dispetto ai fiorentini e a Firenze credo che lo farebbero di venderlo….ormai come riportato dai giornali qualche sua azienda nn è che se la passi molto bene.

  2. Poi De Laurentiis ha aggiunto: “Se la squadra supererà il turno preliminare di Champions League non sarà ceduto nessun giocatore e sono disponibile a fare un sacrificio per l’attaccante della Fiorentina Chiesa, anche se i viola chiedono 40 milioni di euro“.

    Read more http://www.fiorentinanews.com/de-laurentiis-se-passiamo-il-turno-di-champions-sono-pronto-a-fare-un-sacrificio-per-chiesa-i-viola-chiedono-40-milioni/comment-page-5/#comments
    — ANCHE SE I VIOLA CHIEDONO 40 MILIONI —

    nessuno ti ha chiesto di perdere tempo con me…..ho copiato parte del pezzo e il se era scritto li, non ce l’ho aggiunto io. comunque zizzania la sapete mettere MOLTO BENE, eccome cordiali saLuti

  3. Io penso, al contrario di tutti, che forse sarebbe il caso di lasciar partire Chiesa. Non x una mera questione di soldi, solo x dare al ragazzo la possibilità di vincere qualcosa, di togliersi qualche soddisfazione. Tanto da noi con la squadra che stiamo costruendo, ditemi che opportunità ha. Se gli vogliamo bene, lasciamolo andare.

  4. Se il bamboccio tatuato e montato è andato via per 40 pippoli, allora Chiesa che è molto ma molto più forte e ha cervello, vale molto di più

  5. Se la Fiorentina a gennaio e’ nella bassa classifica e ADL offre 40 milioni, lo cederanno dicendo che non abbiamo chance di arrivare nei primi sei….se andiamo in B,lo cederanno l estate prossima perche’ non e’ giusto farlo giocare nella serie cadetta,se restiamo in A lo vendono per “rinforzare” la squadra…intanto ADL ha fatto la sua offerta e a Cognigni batte forte il cuore per la nuova plusvalenza….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*