De Laurentiis si mette a caccia di Montella. E ci sarebbe pure il gradimento del tecnico…

Sinisa Mihajlovic è ancora il candidato numero uno alla successione di Rafa Benitez a Napoli. Ma il serbo non è più tranquillissimo nella sua posizione per Tuttosport, perché Aurelio De Laurentiis è ritornato a caccia di Vincenzo Montella. Il giornale citato parla anche di un ampio gradimento da parte del tecnico della rosa partenopea già allestita dalla proprietà, oltre che di voglia e ambizione di far parte di un progetto importante sempre per lo stesso Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Barabba,
    Io pero’ prima di croceffiggere Montella o altri mi son chiesto il perchè dei risultati in trasferta e il perchè di quelli casalinghi, se sono + i demeriti o i meriti di montella, la mia risposta e che senza Montella x vari motivi in europa league l’anno prossimo non ci tornavamo,
    Mi sbaglio ?lo spero ma basta che aspetti un anno e poi lo vedo se Montella era un problema o meno,
    se non vuoi aspettare un anno , pensa ai 2 anni precedenti a Montella …..2 anni orrendi e la realtà e cd i giocatori saranno cambiati ma aon stati presi con i soldi delle cessione di quelli che x 2 anni avevan fatto pena ma meno pena degli altri che ci sono rimasti ancora sul groppone.
    Quindi Montella è stata una risorsa importante nn certo un problema ma avete presente chi sono stati i migliori della fiorentina? Quali sono stati gli acquisti importanti e come hanno reso?
    L’aquisto+ importante è stato Gomez che nn ha reso mentre gente pagata 0 o in panca tipo Neto e Lajic che il chievo rifiuto’ in prestito hanno lanciato la fiorentina come Pizarro e altri qui solo x Montella e che hanno reso grazie a montella,
    Ma il centrocampo delle meraviglie che il primo anno in pratica ha portato la metà dei punti insieme a lajic secondo voi ci stavano senza montella?
    Ha fatto i miracoli montella e senza di lui , vuol dire fare a meno di un gioco e di giocatori che gli devono molto(tipo Salah) .
    Io direi ue senza Montella la situazione è grigia,
    Poi fate voi

  2. in dò le il problema 5 milioni medaglina e a casa …

  3. Oh Brunello non è perché uno si butta nel pozzo…il tifo di napoli x metà malavitoso sicuramente non è da prendere ad esempio, ma ridicolizzare la propria squadra com’è stato fatto a Firenze col Siviglia ci qualifica come una delle peggiori tifoserie italiane..non abbiamo dimostrato amore per primi noi verso i nostri colori..inqualificabili..

  4. Polverone, ma ti ricordi cosa ” il Carogna ” disse ad Hamsik?
    Pensaci prima di disprezzare Firenze e i suoi tifosi

  5. enrico(il saluzzese)

    Giù dalla croce BARABBA!!!Sei grande grande grande…come te non c’è ne più!E vvai…

  6. x AceBati: scrivi anche il numero di vittorie casalinghe del tuo profeta, nel 2014 solo 8 vittorie su 19 partite….Anche il 2015 non è “malvagio”…..Con un altro allenatore saremmo in lotta per la Champions, tu continua a tifare per il tuo perdente di successo….ps negli ultimi 2 anni, Montella ha sempre “padellato” i momenti topici della stagione pps alla Juve hanno salutato Conte, senza troppi drammi, e noi dobbiamo stracciarsi le vesta per il “Guardiola all’amatriciana”? Roba da pazzi…

  7. Con montella non si vincera mai,gli manca la grinta nei momenti di difficolta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*