Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis spaventa la Fiorentina: “Chiesa mi piace tanto ed è meglio di Berardi…”

Una conferma diretta sull’interesse del Napoli per Federico Chiesa l’ha data direttamente il patron Aurelio De Laurentiis, che ha parlato al Corriere dello Sport, esaltando l’esterno destro della Fiorentina: “Sarò sincero su Chiesa: dico che mi piace, che piace a Giuntoli, che è un giocatore di grandissima prospettiva. Lo preferisco a Berardi, pur riconoscendo anche a lui un talento enorme”. Parole che possono spaventare, magari però più in ottica futura, visto che da parte del calciatore la volontà è assolutamente quella di restare a Firenze e pertanto non ci sarà un caso-Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ma che hai bevuto per dire che la fiorentina e’ una societa seria? Con una presidenza ridicola, gente che non vuole spendere un centesimo e fa’ dichiarazioni di vendere al primo venuto…seria?

  2. Tanto ormai la fiorentina e’ diventata il mercatino delle pulci…questi passano, guardano, e poi decidono di comprare…e noi stiamo a guardare…

  3. Antonio Manfrefonia (Fg)

    No quest’anno ma il prossimo mercato estivo tanto la viola e il supermercato…prego comprino…

  4. Ogni piccola notiziola fa scatenare i soli bischeri creduloni. Lasciate che il panzone napoletano dica ciò che vuole tanto i tempi d’oro finiranno anche per lui. Invece di criticare, di protestare di mettere striscioni cercate di avvicinarvi alla nostra società che a conti fatti è la più seria di quelle che voi osannate tanto

  5. FIORENTINA IN SALDO DI FINE STAGIONE VENITE NUMEROSI SVENDIAMO TUTTI VOGLIAMO RICOMINCIARE DALLA SERIE C PER POTER VINCERE ALMENO UN CAMPIONATO. CHE SITUAZIONE DI M…A !!!!!!

  6. e’ così facile spaventarci?

  7. servitevi, siamo ai saldi 🙂

  8. Speriamo non lo senta gnigni

  9. caro de Laurentiis rassegnati…fino a gennaio col cavolo che prendi chiesa

  10. Pico della girandola…spesso me lo sono chiesto anch’io a pensare se son normali…ovviamente è una provocazione perché se non sei intelligente non costruisci un impero come il loro ma ci sono comportamenti indecifrabili a noi comuni mortali…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*