Questo sito contribuisce alla audience di

De Laurentiis su Chiesa: “Mai detto niente”. Il caso diplomatico resta

Sul proprio profilo Twitter “il Napoli smentisce categoricamente che il Presidente Aurelio De Laurentiis abbia parlato con l’Ansa da Filicudi. In queste dichiarazioni De Laurentiis avrebbe detto che “il Napoli vincerà certamente lo scudetto” addirittura “accettando scommesse”. De Laurentiis avrebbe parlato anche dell’acquisto di Chiesa fissandone anche il prezzo! Restiamo senza parole ribadendo che non c’è alcuna dichiarazione di De Laurentiis all’Ansa o ad altre testate”.

Il caso diplomatico però resta, perché un attrito si è creato tra Fiorentina e Napoli (lo dimostrano anche i comunicati fatti uscire dalle due società). Quando esce fuori un nome come quello di Federico Chiesa, del resto, è inevitabile, perché i viola sono molto legati al giocatore e viceversa, e viene anche visto come un simbolo nell’ambiente gigliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma il sole non sorge ad est? I sole fa’ male fave

  2. Speriamo tu vada fuori subito ai preliminari….

  3. GIORNALAI……………………….

  4. Non vedo che interesse abbia l ANSA che un agenzia di stampa nazionale a scrivere cose inventate su argomenti come questi…penso invece che i ADL lo abbia detto e che poi si debba smentire per ovvi motivi,fa parte del teatrino del calcio….intanto pero’ la cosa viene risaputa e il Napoli ha gia’ messo il cappello sul giocatore per prossimo futuro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*