De Laurentiis su Sarri: “Sul rinnovo deve dire la sua”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a Sky Sport ha parlato anche del futuro della squadra e di Maurizio Sarri, accostato anche alla Fiorentina per la prossima stagione quando Sousa se ne andrà: “Io sono monogamo. Sul rinnovo del contratto deve dirmi la sua”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma a voi chi ve lo ha detto che Sarri,qualora venisse a Firenze (e io dubito che lui verrà mai ad allenare la Fiorentina),chiederebbe spese folli,giocatori che guadagnano uno sproposito e che costano un occhio? Che lo conoscete? Sapete cosa cerca? Io,l’unica cosa che posso garantirvi con certezza assoluta(dato che quando era ad Empoli abitava a tre passi da casa mia e qualcosina la so) è che lui a Firenze allenerebbe molto volentieri,anzi questa era la sua prima scelta dopo Empoli,e che se ne strafregherebbe di ciò che vogliono i tifosi. Se a lui piace Tello perché lo,ritiene più giusto per il suo gioco,farebbe giocare Tello,se a lui Gonzalo non piace e riterrebbe De Maio migliore per il suo tipo di calcio,terrebbe a sedere Gonzalo e farebbe giocare De Maio. E sarà inutile fare striscioni e cori di protesta,perché tanto a lui non glien fregherà di meno del parere dei tifosi,che giustamente devono fare i tifosi e non i tecnici,visto che fanno altri mestieri nella vita. Questo è Sarri,prendere o lasciare. E,conoscendo i tifosi fiorentini,se venisse qui e non vincesse prima di subito qualcosa,penso che ci durerebbe uno sputo,una stagione al massimo.

  2. Difficile capire perché dovrebbe andare via da Napoli per venire a Firenze…

  3. Sarri è un grandissimo allenatore…..Il problema della Fiorentina non è però l’allenatore, ma la proprietà che latita…..e non investe un eurito….

  4. Sarri la fiorentina no lo pigliera mai perche gli chiederebbe rinforzi di cualita e ci vorebbero un monte di soldi e secondo voi i braccini le tirano fuori?

  5. Magari arrivasse SARRI!!! Però poi i DV dovrebbero cominciare a prendere giocatori come si deve e non giocatori di serie B. Anche CORVINO non è che mi convince, forse sarebbe meglio sceglierne uno migliore se no si rischia di migliorare a metà.

  6. Fosse vera la notizia sarebbe un esplosione di gioia!!!! Il Grande Prof. SARRI che allena la VIOLA!!!!!! Fossi in lui però non accetterei mai di allenare la Viola in questa situazione societaria!!! Sig.ri proprietari per favore se avete a cuore la dignità del Popolo fiorentino INVESTITE oppure come succede in tutti i campi imprenditoriali “CEDETE LE QUOTE” e andate Via. Ne va del Vostro gran Buon Nome ma soprattutto quello della Fiorentina!!! Farci sentire così frustrati al cospetto anche di piccole squadrette Firenze non lo merita.

  7. Passare da Sousa a Sarri è come passare da FREDATOR a Einstein hahahahahaha hahahahahaha..FV

  8. Se fatto scappare lui e il terzino destro (Hysaj che io ho conosciuto personalmente ed è un ragazzo con la testa a posto) che erano qui a due da Firenze invece ci siamo complicati la vita con il portoghese e il terzino destro che deve ancora arrivare e non si sa chi arriva.
    Antonio pensaci che è meglio

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Sarri è un maestro di calcio , sia nella fase d’attacco sia nella fase difensiva. ..
    Il buon Maurizio sarebbe capace di far giocare bene anche Tomovic ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*