De Laurentiis: “Vecino? C’è un amore particolare tra lui e Sarri. Ma se non capisce Napoli è meglio che non venga”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato a Radio Kiss Kiss l’indiscrezione di mercato che vedrebbe Matias Vecino ad un passo dai partenopei: “C’è un amore particolare tra lui e Sarri, ma ce ne sono anche altri. Non bisogna insistere su chi non corre. Poi, se una persona non capisce Napoli o non è convinto della destinazione, è meglio che non venga. In passato, ad esempio, i migliori pittori olandesi facevano le corse per venire a Napoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Fiorry: se devi sparare caxxate c`é un poligono apposta ,mi illumini dei debiti del Napoli? visto che é in attivo da 10 anni… ti confondi con l` inter forse? la roma ,la lazio?…i soldi che ha il Napoli se ne compra due di fiorentina….

  2. Concordo!

  3. Appunto il problema serio per noi sono i De la Valle!

  4. È comunque sono un tifoso viola da più di 20 anni scommetto che te sei un giovanissimo e non capisce nulla per inesperienza e sbagli quando parli …Conosco alcuni amici a Napoli che li conobbi in una vacanza estiva e da allora siamo rimasti in contatto a volte sono venuti qui a Firenze e a volte ci sono andato lì a Napoli e mi ci son trovato bene e tutto questo squallore non c’è è una città che sta migliorando molto .
    Certo a noi qui stiamo un po’ più tranquilli ma devi tener conto che Firenze è molto piccola e i centri più piccoli sono e poi si sta tranquilli ma anche noi abbiamo i nostri problemi.
    Con questo ti saluto e spero di avere un dialogo con te corretto ed educato come ho fatto io con te anche perché i veri problemi sono altri !

  5. Napoli…..Napoli……ma non è mica il Barcellona. …eh!? Datti una calmata e paga i debiti che è meglio. …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*