De Laurentiis: “Beretta è un incapace, la Lega è disorganizzata”

Il patron del Napoli Aurelio de Laurentiis ha manifestato a Radio Kiss Kiss tutta la sua disapprovazione per la sfida di Supercoppa tra Juventus e Lazio. Questo quanto riportato da gazzetta.it: “È stato uno spettacolo imbarazzante, io l’ho vista in streaming nel nostro albergo di Oporto perché addirittura in Portogallo la partita non era stata venduta. Quel che ho fatto è illegale, ma questa illegalità evidentemente viene permessa dalla Lega che non protegge il suo prodotto. Perché la Lega deve guadagnare da questa manifestazione? Sbagliare è umano, ma perseverare da parte è diabolico: perché non sono andati un mese e mezzo prima a verificare lo stato del terreno di gioco? Vi rendete conto che io mi sono rifiutato di andare in Cina lo scorso anno visto che quando siamo andati lì per giocare contro la Juve mi sono scelto da solo l’albergo e poi sono rimasto un’ora e mezza fuori dallo stadio. La Lega è disorganizzata, Beretta – che deve dare le dimissioni – è un incapace guidato al guinzaglio da Lotito, che non deve più rompere le scatole. Intervenga Renzi”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. QUESTO PERò HA POCHI PROBLEMI DI PARLARE E DIRE COME LA PENSA SE LA STORIA DEL BEDUINO ERA SUCCESSA A LUI NON SI ALLENAVA CON LA ROMA.X I DV MOLTE CHIACCHIERE E NIENTE CHIAREZZA Sù MOLTE COSE….

  2. QUESTO PERò HA POCHI PROBLEMI HA DIRE QUELLO CHE PENSA SE LA TELENOVELA DEL BEDUINO ERA SUCCESSO A LUI UN SI ALLENAVA CON LA ROMA.X ORA I DV SOLO CHIACCHERE E POCA CHIAREZZA…..

  3. Questo è proprio un napoletano! Lui l’ha votato seguendo le istruzioni del suo capo Lotito e ora lo critica? Dalle mie parti si dice”che vada a menare dei belini!”

  4. Trippapergatti

    Questo si sveglia adesso perché fa’ comodo…. Il milan da 50mln alla roma per due giocatori che insieme potrebbero valere 10mln berretta con conflitto di interesse è dipendente UNICREDIT e presidente lega. La banca è proprietaria della società roma il Milan il maggior debitore verso la banca romana. Fate la somma e capirete. Oltre alla stampa dovrebbero intervenire guardia di finanza, consob e non ultimo con un intervento parlamentare i grillini… Ma in questo caso non interverrannoMAI

  5. l’unica cosa sicura è che noi contiamo quasi niente…

  6. Ma questo De Laurentis va dove soffia il vento. Un giorno parla bene della lega è un giorno parla Male intanto lui è un carissimo amico di Lotito. Questo è il vero problema del calcio italiano ,le combriccole.

  7. Tu la a dire anche i Renzi tanto na combinate poche, e poi tu ti lamenti te che tu se peggio di Lotito, ma va fa una giro PAPPONE

  8. enrico(il saluzzese)

    Almeno questo ha il coraggio di parlare, i nostri invece si fan prendere per il didietro da tutti senza proferire verbo.Un po di sana rivolta verso questi poteri cialtroni del calcio….a quando?Dimenticavo che ci vorrebbe il coraggio ed in quanto a coraggio i nostri…..

  9. luca tifa la maglia viola

    Tanto loro i soldi li hanno presi dai cinesi, potevano anchegiocard in una risaia

  10. Magara!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*