De Laurentiis non si arrende per Salah

image

SkySport riferisce che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuol convincersi che Mohamed Salah sia ormai destinato ad approdare alla Roma, tanto che è deciso a chiamare in queste ore personalmente l’agente del calciatore, ovvero l’avvocato Ramy Abbas per alzare l’offerta per il giocatore egiziano; tutto ciò nonostante quest’ultimo abbia recentemente affermato di non gradire come destinazione la piazza partenopea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. La fiorentina è superiore al napoli..?ma perché la fiorentina in tutta la sua storia cosa ha vinto…..niente

  2. Ora non esageriamo! va bene non rimanere a Firenze dove probabilmente gli è rimasto sul ***** qualche personaggio della società (immagino chi possa essere)
    Ma per Salah andare addirittura a giocare nel napoli (dal Chelsea) sarebbe una bella retrocessione… sebbene le TV vogliono far credere che il napoli sia un top club rimane sempre inferiore come storia e risultati alla Fiorentina

  3. Salah….mittttico…….grande………ma vaff………..

  4. Se era un top Mou non lo lasciava venire in Italia

  5. Mamma mia che boccaloni!!!!l’egiziano, come tutti i grandi giocatori non ama la fatica ed i ritiri e si sta riposando!!!!!quando torneremo dalla turnne in America si presenta a Firenze col sorriso a 32 denti!!!!!state a fa’ una tempesta in un bicchiere d’acqua!!!!!!

  6. Giù giù…e apritegli pure una moschea….questo manco fosse messi..tanto farà come con noi…5 partite da paura poi gli prendono le misure e buonanotte. Ma se non ha sfondato nel campionato inglese dove le marcature sono larghissime…ci sarà un motivo…

  7. Continuate a dare notizie di tale Salah ma a noi non interessa più nulla di questo buffone che vada dove vuole e solo un altro mercenario come Neto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*