Questo sito contribuisce alla audience di

De Maggio: “Fiorentina su Tonelli, ma…”

Il difensore Tonelli. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal ha fatto il punto su Lorenzo Tonelli, difensore centrale ai margini della squadra di Sarri ed ex Empoli: “Per Tonelli va registrato un interesse della Fiorentina ma nelle ultime ore il Torino ha accelerato. I granata devono avere ancora 25 milioni di euro per Maksimovic ed avrebbe dunque aperto ad un pagamento: metà per Tonelli e metà cash”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma i su babbo non aveva detto a FIRENZE mai…allora????? Aha!?!?! Visto che non gioca da pulcinella…..si vai a torino te e i tu babbo……

  2. Tomovic…

  3. Per cippolippo, ti sbagli è più scarso di Tomivic

  4. Il Napoli deve ancora dare 25 milioni al Torino per Maksimovic? e quando ha in mente di darglieli questi soldi?oltretutto ha giocato anche poco quest’anno e poi dicono che le ca…te le fa solo Corvino.Inoltre Sarri ha voluto due giocatori che aveva avuto all”Empoli:Tonelli ed un centrocampista(non ricordo bene se si chiama Dellafiore)che fine hanno fatto? Tonelli ha fatto la riserva nel Napoli e l’altro era stato ceduto e non ha giocato quasi per niente.

  5. meno male!!!!! scarso come Tomovic e anche gobbo, vada subito a TORINO

  6. Mi piace Tonelli è un buon giocatore anche se credo che corvino con i difensori centrali abbia già chuso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*