Questo sito contribuisce alla audience di

De Magistris: “Manca la fiorentinità e la chiarezza all’interno del club. Le parole di Andrea Della Valle…”

L’ex campione di pallanuoto e grande tifoso viola Gianni De Magistris commenta così il momento della Fiorentina a Radio Bruno Toscana: “C’è un problema di rapporti e di mancanza di passione, nello sport c’è una componente emotiva che va oltre i soldi e diventa importantissima. L’uscita di Della Valle non fa bene all’ambiente, perchè dividerà ancora di più la tifoseria. Nessuno disconosce gli investimenti e i risultati ottenuti dalla loro famiglia, ma nei momenti fondamentali spesso sono mancati. Ciò non significa che si debba mettere in discussione questa proprietà, ci mancherebbe. Dispiace solo per questa mancanza di rapporti, i tifosi della Fiorentina hanno dimostrato la loro passione andando in 30mila allo stadio anche in Serie C, quindi servirebbe però un po’ più di chiarezza e un po’ di fiorentinità in più all’interno della società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Infatti se ha poco di fiorentino ora con i marchigiani figurarsi con arabi, cinesi,americani? E se non per guadagnare per cosa verrebbero per immagine? Per immagine vedendo le mostre perse le aziende che hanno cambiato aria ci credo poco

  2. lucabilly1963

    Parole sante da saggio che è il campione.

  3. Se i fiorentini sganciassero i soldi sarebbe più facile ottenere la fiorentinità. Invece sono prodighi solo di parole…

  4. Esatto caro De magistris manca sia la passione sia la fiorentinita’….sara mica perché sono marchigiani?!?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*