Questo sito contribuisce alla audience di

De Magistris: “Vergognosi cori dei fiorentini contro i napoletani”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, preferisce concentrarsi sui tifosi della Fiorentina invece che guardare a quello che succede nella propria città e parla di “vergognosi cori contro i napoletani”. Dopodiché rincara la dose: “È inaccettabile – la parole sono riportate da IlMattino.it – con quello che è accaduto fuori, con un ragazzo ferito gravemente e in ospedale, che si siano messi a fare cori contro i napoletani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

80 commenti

  1. Sono napoletano di adozione, come al solito vuole visibilità il sindaco di Napoli ma concretamente non si è sbilanciato su quanto è accaduto se è questo il tuo pensiero ti devi vergognare e Napoli non merita un sidaco simile.

  2. Ma vaia…vaia..vaia…Fiero di essere Toscano…..ci vorrebbero più TOSCANI e Meno ……….
    FORZA FIORENTINA FORZA TOSCANA…W IL GRANDUCATO DI TOSCANA

  3. De Magistris, sarebbe bene prima di sparare sentenze contro altri, guiardarsi in casa propria.

  4. Il sindaco di Napoli faccia quello che aveva promesso in campagna elettorale per la citta’ di Napoli..Peccato forse si e’dimenticato…

  5. ma vergognatevi voi, siete la rovina dell’Italia….

  6. se questo e’ il sindaco di Napoli, figuriamo il resto..chi ha dettato i tempi della partita” ? chi ha fatto l’invasione di campo provocando una delle migliori tifoserie del mondo ? chi permette e consente l’accesso nello stadio di Napoli a decine di personaggi senza pass e senza titolo ? Si svegli caro sindaco e guardi che sabato sera ha perso per l’ennesima volta l’ITALIA INTERA

  7. Quando uno come tal Enzo scrive che Saviano non è mai stato in curva e deve starsene zitto; per capirci, Saviano vive da anni sotto protezione e non esce neanche a prendere le sigarette, ammesso che fumi è da ricovero alla neurodeliri.

  8. Caro DE Magistris con tutto quello che è successo dalla trattativa con il boss ai petardi tirati addosso al personale di sicurezza e non solo, ti metti a citare purtroppo quello che succede ogni domenica in tutti gli stadi Italiani nei riguardi di tutte le tifoserie, ma fammi il piacere di stare zitto e pensa ai guai di casa tua che ne avete molti.

  9. Napoli e’ stata una grande capitale europea, dal 1861 e’ diventata una colonia padana. Il Regno Duosiciliano fu rapinato e i suoi sudditi furono massacrati. La verita’ fa paura, la massoneria delle industrie e banche del nord controlla tutti i mass media compreso il Mattino di Napoli che non fanno altro che sparare a zero contro i napoletani. De magistris e’ un servitore di questo Stato mafioso, come tutti i politici meridionali.

  10. Se il problema di ieri sono stati dei cori da stadio e non il resto allora veramente l inteligenza manca preferisco cori beceri a petardi sui pompieri e simila l unico onore per napoli l intervista al tg 1 della mamma del ferito che e stata un vero esempio per tutti  

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*