De Maio, l’eterna alternativa che torna di moda

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina e De Maio due strade che sembrano destinate ad incrociarsi prima o poi. Già con Pradè il centrale, all’epoca al Genoa, era stato ad un passo dalla maglia viola salvo poi essere abbandonato. Oggi la Fiorentina torna alla carica per lui che però non viene considerato un titolare ma un’alternativa, diciamo, di “lusso”. Corvino vorrebbe comunque piazzare un colpo importante in difesa, anche se non è facile se prima non viene ceduto qualche calciatore di livello, e si torna sempre a parlare di Babacar. Dunque De Maio è un nome da tenere in considerazione, anche se non possiamo certo darlo per fatto, ma la Fiorentina pensa seriamente al giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. De Maio e’ davvero un lusso,anzi e’ il completamento necessario x una proprieta’ che del lusso fa la propria icona

  2. De Maio sarebbe una provocazione ma non mi meraviglierei Della Valle ci ha stancato!!

  3. Che tristezza

  4. Società imbarazzante! Felice di non aver rinnovato l’abbonamento. I della balle hanno spazzato via ogni forma di passione. Via i giullari marchigiani da Firenze.

  5. Che Mentecatti!Ormai mi hanno levato la Passion…Alla fine io credo che arriverà Caceres! Anche sè con i Braccini magari lesinano sull’ingaggio e anche questo …Sfumi…Che Tristezza!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*