De Maio non basta, Corvino vuole un altro difensore

van beek

Certamente con De Maio, Corvino, ha inserito un elemento di esperienza in una difesa che era davvero molto corta a livello numerico, ma non può bastare lui per completare il reparto. Così sul Corriere dello Sport-Stadio leggiamo gli altri nomi che proprio il dg viola sta trattando: da Juninho all’intramontabile van Beek, senza tralasciare Rekik, per il quale però il Marsiglia spara altissimo e dunque non sembra poter essere raggiungibile al momento. Il concetto è chiaro e condiviso tra Sousa e Corvino, De Maio non basta alla difesa della Fiorentina e negli ultimi giorni di mercato si proverà a completare il reparto con un elemento importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. WIDMER WIDMER WIDMER VELTMAN VELTMAN VELTMAN

  2. Widmer per Baba.

  3. Secondo me vendono Valero alla Roma x 15cucuzzi e poi il Corvo con i 17 ml ( gomez borija ) compra vitcor Hugo Obiang è un buon terzino destro !!!!

  4. Sicuramente a livello numerico ci vorrebbe un altro centrale perche siamo ancora corti dovendo disputare tre competizioni poi ci sono gli infortuni e le squalifiche.penso che qualcosa si possa fare almeno che non venga adattato tomovic centrale.

  5. Per prendere questi giocatori ci vogliono i soldini quindi come si fa a dire prendiamo questo o quello.i casi sono 2 o tirano fuori i soldi i ciabattini oppure bisogna vendere un big per fare mercato.qualche possibilita ci sono perche abbiamo dei giocatori che non servono come fernandez e a quel punto puoi aggredire i giocatori che ti servono altrimenti arrivederci e grazie.

  6. erossi@gmail.com

    Fa piacere sapere che tutti i commentatori hanno questa grande fiducia in Gonzalo e Astori !!personalmente non la ho,ritengo Gonzalo alla frutta e mi sembra che due gialli e un rosso nelle ultime amichevoli siano un segnale inequivocabile di nervosismo !!!!!Dire poi che sono una coppia bene assortita è da temerari.
    I fatti ci dicono che la Fiorentina subisce almeno un gol in ogni partita e non da oggi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*