De Marco: “Fallo di Tomovic su Luiz Adriano è episodio da moviola in campo. Errori in Fiorentina-Roma e Fiorentina-Milan”

Non c’è mai pace per la classe arbitrale. Fischietti già nel mirino delle polemiche e allora ecco che spuntano le prime analisi. Una l’ha fatta l’ex arbitro Andrea De Marco (ora moviolista Mediaset) su Il Secolo XIX: “Alcuni come Massa e Tagliavento, che venivano da momenti no, sono partiti bene. Altri stanno commettendo qualche errore in più, come Rizzoli in Fiorentina-Roma, Damato in Genoa-Napoli o Orsato in Fiorentina-Milan, che su quel fallo al limite dell’area su Luiz Adriano, su cui c’era punizione e rosso, non ha neanche fischiato. Ecco questo era un caso da Var (Video Assistant Referees o più volgarmente detta la moviola in campo ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. de marco altro zerbino, guarda caso lo hanno preso a mediaset!! de marco ci ricordiamo benissimo i tuoi scandalosi arbitraggi nei nostri confronti!! sempre contro!! taci per cortesia!! il milan ha rubato perché c’era rigore su kalinic, altro che a loro favore e sulla gara contro la roma vatti a risentire quello che dice busacca: gol di badelj regolare!!! quindi è l’ora che la società viola faccia smettere di parlare queste voci disoneste e palesemente di parte!!!

  2. De Marco è uno degli arbitri più scarsi che abbiano mai calcato la serie A.

  3. Si da sproporzionato clamore al mancato cartellino rosso per Tomavic , come se questo significasse un grave danno per il Milan. Infatti Se fosse stato cacciato Tomovic chiaramente il Milan avrebbe avuto là superiorità numerica…………..per 10 secondi. Il fallo è avvenuto al 95esimo . Ci vuole una gran faccia di bronzo per sostenere ste panzane.

  4. antonio scozzi

    Questi signori di mediaset premium non hanno il senso della vergogna. Sono tutti arbitri che ci hanno massacrato quando arbitravano e continuano a farlo oggi che fanno i moviolisti pagati da squadre di parte e che nell’arco di decine di campionati hanno usufruito da questi signori non solo oltre il dovuto ma ai limiti della decenza, basta solo quando mandarono il milan a danno della Fiorentina il C.L. Vergognatevi siete solo dei pupazzi i mano ai soldi dei vostri datori di lavoro. Per voi l’obiettività è un’opzional che non conoscete.

  5. Voglio ricordare a DE MARCO la FIORENTINA è in CREDITO contro la CASTA ARBITRALE non bastano 50 anni di campionati. PRIMA RETROCESSIONE IN SERIE B DELLA STORIA DELLA VIOLA GROSSE RESPONSABILTA’ DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA LEGA MATARRESE… GAZZONI RICHIEDE I DANNI ALLA FIORENTINA ? Dovremmo richiedere noi risarcimento alla lega. Cmq gli aituti sono decisivi nelle ultime partite del campionato quando si decidono i piazzamenti e non c’è tempo per recuperare. GAZZON FA PARTE DEL PALAZZO E RICHIEDE I DANNI. Trovo giusto siccome la LEGA CALCIO non si possono richiedere danni… si sono coperti il dietro che anche le società non devono risarcire nessuno.. BOLOGNA ha perso lo scontro diretto… cosa c’entra la FIORENTINA. Poi ci vogliono prove certe… invece PROCESSO MEDIATICO CONDOTTO GAZZETTA DELLO SPORT CHE DECIDEVA CHI DOVEVA ESSERE CONDANNATO.

  6. e incredibile! 30 anni di Fiorentina ho sempre subito di tutto e di più dai fischietti, in due partite che non dico ci hanno aiutato, ma di norma non ci avrebbero dato niente di tutto quello ricevuto sta succedendo un putiferio mediatico. Ma ammazzatevi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*