De Roon: “Un interesse della Fiorentina per me? Si vede che sto giocando bene e qualcuno se n’è accorto”

In tema di centrocampisti è circolata con insistenza nelle scorse settimane la voce di un interessamento della Fiorentina per Marten de Roon. Voci commentate dal giocatore dell’Atalanta in un’intervista rilasciata a Voetbal International: “Io non leggo tutti quello che viene scritto, ma spesso me lo riferiscono. Milan, Fiorentina e qualcuno in Rai ha detto che sarei stato il rinforzo ideale per l’Inter. Bello, non è vero? Però sono veramente contento della mia stagione all’Atalanta, ma il fatto che circolano quelle voci dimostra che altre persone vedono che sto giocando bene e qualcuno si è accorto di me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Si ma se l’Atalanta vende Grassi, Cigarini (pare a noi) e ora anche De Roon, poi a centrocampo chi ci mette?? Potremmo sempre dargli Verdù e Iakovenko.

  2. Vi siete mai domandati come mai Baselli e Zappacosta inseguiti dalla Fiorentina nell’estate 2015 siano poi finiti al Torino? Non all’Inter o Milan ma al modesto Torino? E vi siete mai chiesti come mai all’Empoli, Udinese, Samp ecc. i giocatori non fanno storie per il rinnovo di contratto e a Firenze INVECE, si deve sempre sputare sangue? C’è qualcosa che non torna !

  3. SOCRATES,penso sia impossibile Bernard perché lo Shaktar non ha bisogno di soldi e lo hanno pagato 18 milioni un anno e mezzo fa. Per il resto sono daccordissimo con te,compreso il nome di Ranocchia,che non ritengo sia inferiore a Lopez e sopratutto sarebbe già pronto anche se arrivasse sabato mattina perché conosce la Fiorentina,conosce Sousa,conosce il campionato italiano ed ha voglia di dimostrare che all’Inter sono delle capre a spendere tutti quei soldi per Miranda(30 anni) e Murillo,quando lui può tornare ad essere uno dei più forti difensori italiani,basta che gli venga concessa fiducia.

  4. questo sarebbe da prendere! in alternativa fernando ed insieme a ranocchia (non capisco proprio perché non si faccia un tentativo) e Bernard (il sogno). il livello dei giocatori che servono è questo altrimenti si può benissimo andare avanti con quelli che abbiamo. comunque proviamo a fantasticare: mati e suarez alla samp per fernando o comunque venderli per arrivare appunto a de roon, ranocchia acquisto da 7/8 mil. e Bernard cercare di prenderlo con diritto di acquisto. forza viola

  5. Meglio Viviani se non fosse italiano

  6. Ecco,sinceramente per questo ragazzo farei uno sforzettino in più,che non per Grassi. Grassi diventerà un gran giocatore,può darsi,ma adesso è soltanto un ragazzino che è la fotocopia del nostro Capezzi,che a Crotone sta facendo scintille aiutando i pitagorici a salire in A. Capezzi ci costerà zero euro perché è già nostro,Grassi ci costerebbe 10 milioni. De Roon sarebbe il profilo giusto come caratteristiche. Tosto,grintoso,veloce,recupera palloni e randella a destra e a manca gli avversari,24 anni quindi non un pischellino ma giovane il giusto. Speriamo.

  7. francescobellino

    Noi li scegliamo e gli altri li acquistano.

  8. Bisogna smettere di puntare sui giocatori dell’Atalanta, tanto non si riuscirà mai a prenderli, perchè se sono buoni andranno al Milan all’inter o alla Juve, anche Grassi sembra che non sia + sicuro di andare al Napoli!

  9. Prendere questo no è?? va bene così … andiamo avanti con il Ciga e il grande tino.

  10. Ma chi è?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*