Questo sito contribuisce alla audience di

De Santis: “Ecco perché è stato preso Octavio. Per Armero la formula giusta potrebbe essere…”

L’agente Fifa Lorenzo De Santis ha provato a svelare a ilSussidiario.net l’arrivo del brasiliano Octavio, immaginandolo in una trattativa che potrebbe coinvolgere Vrsaljko: “Vrsaljko è un giocatore che interessa a tante squadre, tra cui anche i viola. Il Genoa vorrebbe incassare anzitutto soldi per la cessione del croato ma i viola potrebbero inserire contropartite tecniche invitanti. Babacar? Lo vogliono tante squadre, credo che la Fiorentina stia aspettando l’evolversi della situazione per valutare la soluzione migliore. Se però arriverà un altro attaccante, Babacar potrebbe partire nuovamente in prestito, magari in un campionato di Serie A. Armero? L’Udinese è disposta a cedere il colombiano, la Fiorentina punterebbe sul prestito con diritto di riscatto. Ai mondiali sinora ha giocato bene, dalla sua c’è anche il fatto che il connazionale Cuadrado lo sponsorizza. A proposito di Cuadrado, per un’offerta attorno ai 40 milioni lo cederei, la Fiorentina potrebbe poi puntare ad almeno due acquisti di primo livello. Però non so se Cuadrado resisterà al fascino di squadre importanti come Barcellona e Bayern Monaco. Rossettini? Può essere un buon acquisto in sostituzione di Roncaglia, che può partire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. @maffe

    Se non ricordo male Taarabt era del Fulham ma loro lo avevano mandato in prestito al QPR, e il QPR lo giro il Milan la seconda meta della stagione. Posso comunque essermi sbagliato!

  2. REDAZIONE ma Octavio .. dato che arriva in prestito con diritto di riscatto .. può essere girato in prestito dai viola ad un’altra squadra (esempio Genoa) ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*