De Sciglio: “Non abbiamo mai creato pericoli alla Fiorentina, è stato un notevole passo indietro”

Mattia De Sciglio, terzino del Milan, ha parlato a Milan Channel della partita di ieri sera: “Non abbiamo creato nessuna occasione per mettere in difficoltà la Fiorentina. E sotto il profilo del gioco non abbiamo messo in pratica quello che avevamo provato in settimana. Rispetto al Perugia abbiamo fatto un passo indietro. E’ una sconfitta che ci crea molta delusione, adesso dobbiamo lavorare e non perdere quelle sicurezze che avevamo trovato prima della gara di ieri. Questa sconfitta dovrà darci ulteriori motivazioni per non sbagliare contro l’Empoli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Nazione Toscana

    Questa notizia la commentano in pochi.
    È sconveniente per gli ex tifosi napoletani di Montella che contestano i della valle.
    Forza Sousa!

  2. Sttoscrivo ivo

  3. Calma ragazzi ieri sera era l’ultima sgambata in allenamento con squadre inferiori dopo Benfica, Barcellona e Chelsea. Domenica inizia il campionato!

  4. Senza Gomez si gioca ai calcio

  5. Ha ragione Renzo 47:una cosa e’affrontare il Perugia a MIlano,un’altra la Viola a Firenze,insomma erano…..diversi gli avversari.DOmenica prossima batteranno l’Empoli a San Siro e diranno che si sono ripresi:quante pagliacciate.

  6. Porino, è un giocatore totalmente costruito dai media, la sostanza è poca, molto poca.

  7. Complimenti a De Sciglio per l’obiettivita! Anche Sinisa ha detto piu’ o meno le stesse cose. Chi fa schifo sono gli ex giocatori tipo boban e massaro che per sopravvivere devono giurare il falso. Vergogna!

  8. Caro De Sciglio non è il passo indietro che avete fatto è prche forse avevate la Fiorentina d’avanti, che e tutta un’altra cosa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*