De Silvestri: “Impressionato dalla Fiorentina. Sono forti e vanno temuti in chiave scudetto”

Lorenzo De Silvestri, ex terzino della Fiorentina e oggi alla Sampdoria, parla così da Corveciano della lotta per lo scudetto: “La Fiorentina mi ha fatto una grande impressione, per compattezza e palleggio. Sono forti e da temere. Lo stesso vale per il Napoli che ha una serie di risultati favorevoli. L’Inter è robusta, con campioni e hanno la virtù di riuscire a vincere incassando pochissimo. In più ci sono Juve, Roma e Milan. Dopo quattro anni di Juve favorita, è un campionato aperto e bello per tutti. Uno spot per il nostro movimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. …Spesso i giocatori sono forti o meno forti in funzione di che ambiente e che allenatore trovano sulla loro strada….poi le doti o le hai o non le hai, come lo stesso Sousa ha detto di Lezzerini….Per diventare forti non contano solo le doti, ma ambienti che credono in te e ti danno fiducia, Vecino e Bernardeschi insegnano !!!!

  2. Guardate che e’ stato lui a volersene andare,la viola lo ha accontetato e glielo ha quasi regalato(1 milione).Probabilmente il ragazzo si dovra’ mangiare i gomiti.

  3. Non riesco ancora a capire il perchè abbiamo lasciato partire questo calciatore …. ci è sempre servito un terzino destro che non abbiamo mai comprato … e allora perchè non tenere de silvestri?? bah…. lui era utilissimo

  4. x Montella 1 milioni no più tutto de Silvestri subito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*