De Silvestri, la Samp affonda il colpo. Ecco quanto avrà la Fiorentina

image

Il futuro di De Silvestri sembra ormai blucerchiato. La comproprietà tra Fiorentina e Sampdoria scadrà tra poche ore e non potrà essere rinnovata così si cerca l’intesa tra le parti per evitare le buste. Non c’è ancora l’ufficialità ma da quanto risulta alla nostra redazione la Sampdoria avrebbe offerto circa 1,5 milioni di euro e la Fiorentina è pronta ad accettare. Così De Silvestri lascia definitivamente la Fiorentina per accasarsi là dove ha fatto tanto bene nell’ultima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il caso di Rossi è grave perche’ il primo intervento no mè andato a buon fine come capita solitemte e allora l’hammo dovuto rioperare piu’ volte,
    De silvestri se risntra nella casistica tra 5 o 6 mesi rientra , Bernardeschi all’europeo c’è andato, giustamente nessuno parla di carriera finita, ma tantissimi sono rientrati senza problemi da infortuni come quello di De Silvestri e che devo aspettare 5/6 mesi comunque ci sta la pausa estiva e quindi non salta una stagione intera ma solo la prima parte.

    La fiorentina lo pagó abbastanza perchè era uno dei + promettenti nel ruolo, poi purtroppo hanno buttato bei soldi su Cassani invece di dargli fiducia ed è cresciuto alla. Samp dove va come avvenne con romuko perchè preferiscono far cassa he rinnovargli il cotratto e l’infortunio nn centra, quello in realtà gli avrebbe fatto risparmiare qualcosa ma è come con Romulo, alla fine vendono ilicic x 6 mln e danno quei soldi al basile x un terzino peggiore di De Silvestri anche x ripagare ul basilea,
    Hanno solo fatto un gran casino inutile esonerando a montella. Ma inutile parlarne ora si capirà tra un anno o 2 , ma allora spunteranno altre cavolate e bugie su montella o macia .

    Peccato peró che ci stava gente competente e la fiorentina stava diventando una bellissima realtà invece,
    Le gelosie di chi nn vuole finire in ombra sono + importanti di qualificazioni alla champions e di vittorie.

    Mille cose dimostrano che è solo questo.

    De silvestri viene regalato dopo romulo cerci, neto e lajic

    Perchè preferiscono pochi spicci subito che una fioreentina + forte.

  2. Arcibaldo, si e’ pagato 6 m.€ dalla Lazio, ma quanti anni fa? Non sono sicuro ,ma minimo sono 4 anni ,e fra gli ammortamenti, gli anni di ingaggio risparmiati ed e soldi dello scorso anno e di quest’anno, non ci abbiamo certo rimesso!
    E poi ora, mi dispiace per lui, e’ anche infortunato ed in modo grave, Ti senbra una bella situazione?

  3. Meno male che ha pensato Stefano a rispondere a “quei geni” di AceBat(!?!?!) ,Piero e Robin!!! Passa veramente la voglia di calcio ad ascoltare tutte queste inezie che in verita’ sarebbero belle bischerate.

  4. l’abbiamo pagato 6 mio dalla lazio, bell’affare e poi si vengano a lesinare gli spiccioli per perdere neto, romulo etc etc .. ma che dirigenti sono questi ?

  5. O gente,ma che le seguite le situazioni oppure scrivete a caso? È ovvio che De Silvestri abbia fatto una bella stagione e abbia anche guadagnato la convocazione in nazionale,ma se abbiamo una sfiga pazzesca che cavolo ci volete fare? Lorenzo si è infortunato in modo non grave ma gravissimo,in pratica come il primo infortunio di Rossi (rottura del legamento collaterale ed interessamento del menisco). E quindi come potete pretendere che il calciatore venga riscattato a 3 o 4 milioni per la sola metà del cartellino? Siamo onesti,per Rossi abbiamo speso 11 milioni perché aveva subito due infortuni simili a quello di Lorenzo,altrimenti costava almeno 25 milioni(ma probabilmente anche di più). Piuttosto prendiamo quel milione e mezzo ed inseriamolo nel contratto di Salah per aumentare il suo contratto di quei sette/ottocento mila euro che lui vorrebbe in più a quanto abbiamo offerto,e poterlo tenere ancora con noi.

  6. Siamo dei veri signori! Noi, i giocatori, li regaliamo| E poi piangiamo miseria. Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  7. Ma se il Milan ha offerto 5 milioni alla Sampdoria 1 settimana fa, per de Silvestri e la Samp ha risposto no, voleva 7 milioni…. noi siamo sempre i più babbei

  8. Quanto pagarono per la prima metà, si è fatto male. senza l’infortunio chi sa se la fiorentina accettava la stessa cifra, in tal caso sarebbe stata la stessa storia vista con Cerci,
    2,5mln+2,5 mln x l’esplosioren.
    Darmian 20 mln o + e de silvesti 3 mln, romulo 3 mln,
    Ilicoc 6 mln,
    A parte il giocatore di punta che vendono al giusto , anche se la clausula non è mai esagerata x il resto la fiorentina fa quasi beneficemza, insomma romulo dopo l’esplosione al gerona non esiste che questi non lo riscattono mei tempi e la fiorentina comunque gli da la cifra pattuita o sopratutto cerci a 2,5 mln….
    Metá cerci all’epoca valeva + di tutto darmian e de silvestri non vale 1,5 mln , era meglio tenersi lui e piccini che cercare il terzino del basilea o donati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*