De Sinopoli: “Abbiamo deciso di garantire sostegno alla squadra e verrà fatta una coreografia domenica. Vogliamo essere la Siviglia d’Italia”

Coreografia tifosi Juventus

Il presidente dell’ATF, Federico De Sinopoli, ha escluso contestazioni alla squadra, anzi, i club organizzati si sono riuniti ed hanno deciso una linea comune: “Ci siamo ritrovati e posso dire che garantiremo il sostegno alla squadra – ha detto De Sinopoli a Radio Blu – Domenica verrà fatta anche una coreografia. Poi è chiaro che se domenica ci fosse il tracollo contro il Sassuolo, si verificherebbero tutt’altre dinamiche. Chiediamo alla società maggiore apertura della squadra nei confronti della città. Vogliamo essere la Siviglia d’Italia, visto che siamo due realtà che si somigliano per tanti aspetti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. si viglia sempre nel c…!

  2. Domenica tutti a tifare per la Fiorentina, ma se si dovesse verificare quello che vediamo da febbraio contestazione feroce sempre nei limiti della civiltà.
    A gennaio ce l’avevo con i Della Valle, ma per me, in questo momento, sono responsabili della situazione anche la squadra e Sousa. Le partite della Fiorentina sembrano partite di allenamento. Nessuno ci mette grinta, catarrere voglia di vincere. Vivo a Brindisi e sono arrabbiato anche con i tifosi che riempiono lo stadio.
    Ma cosa vanno a fare allo stadio se non urlano, gridano, cantano ed incitano la squadra fino all’ultimo minuto?
    Molti tifosi della curva vanno solo per ubriacarsi e farsi le canne. Non c’è paragone tra questi bamboccioni e i tifosi che riempivano la curva Fiesole una decina di anni fa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*