De Sinopoli: “Applausi per Della Valle ma rispetto per chi dissente”

Andrea Della Valle Palermo Grande

Dopo l’intervento di Della Valle Firenze si è divisa tra chi vede positivo e chi invece negativo nel futuro della Fiorentina, come sottolinea il Corriere dello Sport. Due le fazioni: chi non vede futuro senza la famiglia marchigiana, chi invece l’accusa di scarso coraggio. Il presidente di Atf Federico De Sinopoli afferma: “Giusto il richiamo all’impegno e a non alzare bandiera bianca, ma anche chi dissente dalla società va rispettato, specie se questa sta crescendo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. “Lo stadio sposta poco” parole e musica di Gnigni. Sullo spendere, il fatturato della Fiorentina, nn è dato dai soldi dei DV, ma da QUELLO CHE METTONO I TIFOSI !! La Fiorentina, esiste poiché il vituperato bacino d’utenza la fa esistere. Se si chiamasse FC DELLAVALLE, nn fatturerebbe un euro !!!! Il resto è fuffa.

  2. CHI CONTESTA DOVREBBE INCOMINCIARE A METTERE IL LESSO… SIA TUTTI BRAVI A STARE IN POLTRONA SENZA METTERE I SOLDI E CRITICARE SUGLI ERRORI. Giusto che tutti dicano il loro pensiero. Ma visto che DV si battendo per portare avanti il Nuovo Stadio ed devono combattere contro TUTTI IN CITTA’… FIRENZE FARE QUALCOSA DI TROPPO GRANDE NON SI PUO’ FARE. Motto di alcuni fare meno e prendere la sufficenza. Se c’era MICHELANGELO gli toccava a cambiare mestiere… quando mai OGGI sarebbe permesso di fare PIETRIFICAZIONE ( da scambiare con il termine CEMENTIFICAZIONE ) , IMPATTO AMBIENTALE… INQUINAMENTO…ECC… MICHELANGELO DOVEVA FARE IL MACELLAIO

  3. Goff, grazie, ho letto male l’articolo,mi sono sbagliato, scusate.

  4. Quanti soldi immette in Società questo De Sinopoli ?
    E fradiavolo, oscar e paolo ??
    Ringraziamo il cielo che non siamo nelle mani di Zamparini, Preziosi, Ferrero etc perché quella, volere o volare, e’ la nostra dimensione
    Se ti piace vincere tifa strisciato.
    Io sono Viola per scelta di cuore e terra non perché “tifo chi vince”.
    Buona Pasqua

  5. Oscar, forse non hai capito, lo sta crescendo e’ riferito a coloro che dissentono e non alla societa’. Forza Viola.

  6. Altro in busta paga.

  7. Specie se questa sta crescendo????
    Mi sono perso qualcosa, forse non sono aggiornato ma questa crescita da cosa ne deriva?
    Stiamo crescendo ? A me sembra che siamo impantanati in un vortice di stronzate societarie e dichiarazioni deliranti, in più abbiamo una squadra che definire mediocre e’ un eufemismo.
    Non so , potrebbe andare peggio?
    Si forse potrebbe anche piovere

  8. Mi chiedo ma un minimo esamino di coscienza su quello che hanno detto negli anni soprattutto all’inizio di ogni mercato sia di giugno che di gennaio , poi smentite dai fatti un minimo di dissenso ci può stare .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*