Questo sito contribuisce alla audience di

De Sinopoli: “Chi contesta lo fa per amore della Fiorentina. Sono gli stessi che domenica andranno a Bergamo”

Tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Così Federico De Sinopoli, Presidente ATF (Associazione Tifosi Fiorentini), a Radio Blu: “I tifosi che contestano non sono certamente felici nel prendere questa posizione. Molti, che da tempo non vengono più allo stadio, hanno già messo in atto la loro personale contestazione proprio non presentandosi al Franchi. A questi si uniscono coloro che hanno contestato la società in questi giorni; chi contesta lo fa per amore della squadra, non certo per motivazioni personali, anzi. Sono gli stessi che domenica mattina partiranno per Bergamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Chi contesta lo fa per amore ed è vero però allo stadio si tifa. A bergamo si deve sostenere la squadra e il mister. Avendolo confermato bisogna agire così. Bisogna fare in modo che non sbaglino e siano concentrati.

  2. Stiamo scherzando?..è l’ora d finirla cn questo buonismo. Hanno detto che lasciano la società se succede casino…icche’ s’aspetta!!!

  3. Formalizzarsi per un vaffa o un pezzo di m…. vuol dire nn aver capito un tubo. Il “modello” linguistico di una curva è sicuramente più ruvido, ma anche meno ipocrita.
    È pacifico che nn è un modello esportabile, ci sono delle convenzioni sociali che un po di ipocrisia.
    Ma se io caro Mauro50, da curvaiolo ti dico che nn capisci un tubo, o da persona comune, sorridendo, ti dico “perdonami se nn mi sono spiegato bene”, ho espresso lo stesso concetto. Nel primo caso in maniera schietta, nel secondo in maniera più ipocrita.
    P.S. Naturalmente è solo per fare un esempio

  4. MALATO VIOLA

    Io ieri ero allo stadio e non in Fiesole, ma lo dico forte e chiaro sono totalmente d’accordo con tutti i cori dei ragazzi della Fiesole, ora li riconosco, forza ragazzi non mollate che questi ci stanno pigliando per il c…. e parecchi ancora nello stadio ci si fanno prendere.

  5. La nostra dimensione come dicono i bene informati è da 5 posto ed è anche vero , ma poi vedo che dopo il Russo il Chelsea che non vinceva un campionato da 50 anni è ora fra le big d’Europa e idem il City perché non potrebbe succedere anche a noi .

  6. Mauro50, io non mi preoccuperei se mollano i DV in tanto non mollano ad uno Zamparini o Preziosi dii turno visto che da quello che dicono e si legge non vendono la società non me di 200-250 ml e chi tira fuori una cifra del genere non è certo un poveraccio , per tanto ben vengano i Cinesi o Arabi o Americani che per inciso sono nei primi 5 posti come più danarosi del mondo , l’importante è che chi viene investa in questa squadra per poter farci finalmente tornare a sognare .

  7. Posso essere d’accordo con lei De Sinopoli ma contestare con frasi giuste e striscioni non alterati fuori dallo stadio cosi hanno detto in uno era scritto Dv muori e questo e’ un brutto episodio.Vedi Zamparini molla palermo ad un fondo anglo-americano che si occupa di finanza…Allora occhio se mollano i DV facciamo la stessa fine..

  8. Concordo in pieno questi ragazzi che si fanno tutte le trasferte della Fiorentina meritano e meritiamo una squadra e società migliori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*