De Sinopoli: “Ecco i tre concetti espressi dalla Curva. Della Valle, serve un dibattito ampio e lungo per fare un bilancio sulla loro gestione”

Federico De Sinopoli, presidente dell’ATF, ha parlato a Radio Blu del rapporto tra i tifosi e la società e dei possibili scenari dopo il comunicato dei tifosi: “Il comunicato è stato scritto dopo alcuni confronti tra i rappresentanti della curva. I concetti sono tre: la squadra non avrà alibi perché l’appoggio a giocatori e mister sarà totale, Corvino ha fatto il massimo e ha assolto alla grande il compito della società,  infine la società nonostante una festa per i 90 anni ottima ha un modo asettico e distaccato di fare calcio che ha inaridito la passione dei tifosi. Il tifoso della curva pensa che il valore aggiunto sia la passione che Firenze ci mette da sempre, mentre da un po’ di tempo siamo sempre a parlare di cifre, IBAN e numeri. Andrea Della Valle può rispondere al comunicato, anzi sarebbe auspicato che lo facesse. Non basta la dichiarazione in due minuti data sul ciglio della strada a Moena, serve un dibattito più ampio e lungo per fare un bilancio generale sulla loro gestione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. X BRUNO: Grande menomale che a Firenze ci sono tante pecore intelligenti come te! Nessun casino, nessuna polemica. Complimenti intelligentone! Fai dei discorsi che sottolineano soltanto come sia difficile valutare se stessi obiettivamente. Ciao intelligentone!

  2. Così si ragiona musso.
    Fossero tutti come noi non ci sarebbero casini.
    Purtrompo ci sono al mondo anche i poco inteligenti

  3. questo e’ il modo corretto per far capire ai dirigenti che potrebbero dare qualcosa di piu’ e che il problema non e’ solo una questione di soldi e giocatori da comprare, coprire di insulti presidente e tutto il resto della dirigenza invece e’ solo dannoso. Io non contesto grandi cose alla dirigenza ma mi e’ sempre piaciuto vedere il presidente come il primo tifoso anche se spesso un presidente troppo passionale puo’ essere un arma a doppio taglio vedere della valle esplodere trascinato dall’emozione di un goal decisivo fa sicuramente piacere.

  4. O sfigato e Franco no Nick.
    Hahaha

  5. Fradiavolo di sicuro sono più inteligente di te.
    E sono un tifoso viola vero.
    Tu mi sa che sei a strisce bianconere.
    E sei pregato di andare a scrivere nei forum dei gobbi

  6. X Sergio – Sei sicuro di essere un tifoso viola?……I tuoi DV non hanno vinto nulla, nulla di nulla, mentre Ugolino Ugolini, ad esempio, ci ha fatto vincere una coppa Italia, ci ha fatto arrivare terzi in campionato, ci ha regalato Giancarlo Antognoni…..I Pontello, rincorsi e vilipesi, ci hanno fatto arrivate a 45′ dal terzo scudetto, ci hanno regalato una finale di coppa Uefa, e diversi campioni…..Ma non ti preoccupare, i tuoi amici DV saranno ricordati….per Calciopoli pero’…..

  7. Fra diavolo, non credo che a casa tua fai il il diavolo a 4 come fai qui. Perche altrimenti se apri bocca ti gonfiano come una zampogna!

  8. Si, però qui prima si tira il cazzotto poi si vuole un cunfronto…… Poi lo stesso deve essere di alcune ore….. È una normale dialettica questa? Te prima minacci la società e poi chiedi un confronto? È un modo curioso…. È come un guerra: prima invado uno stato e poi chiedo all’ONU di indire una conferenza di pace.

  9. Non lo dico a te Nk ma al quel fenomeno sotto di te

  10. Si vede che tieni il prosciutto negli occhi e negli orecchi ……………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*