Questo sito contribuisce alla audience di

De Sinopoli: “La cessione di Borja Valero imbarazza più delle altre. Abbonamenti? Solo poche centinaia…”

Il presidente dell’ATF, Federico De Sinopoli, è intervenuto a Radio Fiesole per commentare gli scenari di mercato: “E’ normale rimanere spiazzati davanti a tutte queste cessioni. La più imbarazzante è quella di Borja Valero, perché coinvolge anche l’aspetto umano e perché il giocatore poteva essere un caposaldo della ripartenza. Le parole di Cognigni? Mancano dei collegamenti veri, quelle dichiarazioni sembrano un po’ di circostanza e vengono smentite dopo poche ore. Noi chiediamo chiarezza, quella vera, senza giri di parole. Abbonamenti? Fino ad oggi sono state vendute poche centinaia di tessere. Influisce il mercato ma anche la prelazione lunga e lo stipendio dei tifosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Sempre viola, ma te tifi Fiorentina o FC Dellavallese ???

  2. Chi infamarli calcio storico, infama Firenze.
    Vai a piangere a Cardiff, gobbo !!!

  3. Sempre Viola. Lo sai che IO ho visto Rui Costa_Dunga_Baggio_Antognoni_BATIIII… Ma quale Imolese poero servo??? Vai a letto vai!!

  4. “Riportali a giocare con l’Imolese” denota un evidente disinteresse per le sorti della squadra per la quale qualcuno dice di fare il tifo.
    In realtà siete solo tifosi di questa penosa società.
    Quando (sempre troppo tardi) torneranno nelle campagne ascolane, seguiteli !!!
    Nessuno sentirà la vostra mancanza.
    Conta solo la Fiorentina !!!

  5. Diego fammi un favore riportali a giocare con l’imolese a questi …..tifosi del menga !!

  6. Questi erano e sono i DV.Per anni hanno bluffato facendo raccontare ai loro sottoposti di progetti ipotetici…e ora gettata la maschera,a tutta plusvalenza!!!

  7. Luke: Neto, Cuadrado, Gonzalo, Savic, Alonso, Aquilani, Pek, Borja, Joacchino, Gomez, Pepito …… questa formazione l’hanno distrutta i tifosi, o è stata smantellata pezzo per pezzo, dai tuoi padroni ?
    Basta dare la colpa ai tifosi !
    Aggiungo che chi attacca il calcio storico, attacca Firenze.
    Vai a piangere a Cardiff, gobbo !!!

  8. Questo è il risultato di tutto il male che voi pseudo tifosi fate sempre alla Fiorentina distruggete sempre tutto ciò che di buono viene fatto cambiate sport datevi al calcio storico che li di grulli e senza cervello ne cercano

  9. MarcoDELLAVALLEALÈALÈ

    Ah beh…se lo dice De Sinopoli!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*