Questo sito contribuisce alla audience di

Deferiti Rogg e Fiorentina per la questione Choe

Ecco il comunicato pubblicato dal sito della FIGC: “Il Procuratore Federale ha deferito dinnanzi al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare: 1.- sig. ANDREA ROGG, all’epoca dei fatti direttore generale dotato di poteri di rappresentanza della A.C.F. Fiorentina S.p.A.: a.- per la violazione dell’art. 1 bis, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, per aver apposto in calce al contratto di prestazione sportiva tra la società dallo stesso rappresentata ed il calciatore Choe Song Hyok una data fittizia; b.- per la violazione dell’art. 1bis, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva in relazione a quanto previsto dall’art. 5, comma 5, del Regolamento per i servizi di Procuratore Sportivo, per essersi avvalso dell’opera del procuratore sportivo sig. Silvio Pagliari, in occasione della stipula del contratto tra la società dallo stesso rappresentata ed il calciatore Choe Song Hyok, in forza di mandato sul quale è stata apposta una data fittizia non depositato presso la Commissione Procuratori Sportivi della F.I.G.C.; 2.- la società A.C.F. FIORENTINA S.p.A., a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, del C.G.S., in ordine agli addebiti contestati al sig. Andrea Rogg“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io vorrei proprio vedere se i Della Valle quando hanno una carie vanno dall’idraulico, e allora che senso ha affidare a questi manager digiuni di calcio cose che riguardano in senso stretto questo sport. Ora vi lascio perché il computer sta iniziando a fare le bizze; mi toccherà portarlo dal dentista.

  2. un’altra figura di m…da da parte di un signore ci sta al calcio come il cavolo a merenda, Ma lui non si farà trovare impreparato ha già i legali al lavoro. Con le spese degli avvocati (inutili) ci avrebbero comprato un attaccante di gran nome. Quel tizio è bene che lo caccino con una sonora pedata nelle terga.

  3. Quando c’è gente che non sa niente di calcio…

  4. Bella figura da incompetenti, complimenti colletti bianchi!!

  5. Quello che non si capisce e che cosa aspettano a cacciare questo tale di nome Rogg che sicuramente eun bravissimo manager ma il calcio e un altra cosa e non ci capisce nulla i fatti parlano per lui e poi sempre con quel risolino a prendere per il sedere noi tifosi che schifo

  6. Fuori i dilettanti dalla nostra società.

  7. Ma quante ne combina questo Rogg???!!!??? Dopo Milincovic-Savic e altre figurucce coperte dal buon Pradè,l’ennesima ricopertura sua e di conseguenza della Viola. Certo fra vendere e sponsorizzare Puma e la Fiorentiba c’è una cerra differenza. Ma con tutti gli uomini di calcio che ambiscono Firenze e la Fiorentina proprio lui dovevano prendere?……..forse costa il giusto e per i DV seguaci di Levi Abramimo che dette via il cxxo per un centino un affare?!?!?!?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*