Questo sito contribuisce alla audience di

Del Bosque continua a non vederci. Sai cosa? Meglio così!

Altra mancata prova di obiettività per il ct della Roja, Vicente Del Bosque. Dimostrando “di non vederci affatto” continua imperterrito nel voler scartare Borja Valero. Una collezione di prove che testimoniano come non sia solo “la gerarchia di alieni” a impedire al nostro campione l’accesso nella selezione iberica. Dispiace per il giocatore perché se la meriterebbe davvero, anche se coccolarcelo al 100% non è poi così male. Meglio “la Viola” alla Roja.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Concordo con Ace Bati…dispiace per Borja …ma difficilmente vedrà il brasile da giocatore della Roja!!!

  2. Non credo, ci sono state amichevoli dove ha dato spazio a chi aveva avuto meno spazio e neanche li si è visto, difficilmente giocatori che non erano nel giro della nazionale in oassato sono stati convocati direttamente al mondiale senza che l’allenatore li avesse mai provati, la spagna ha il gruppo con il quale ha vinto tutto e a questi aggiunge man mano giocatori appena ventenni quindi Borja anche senza demeriti si trova fuori.
    In qualsiasi altra nazionale era titolare ma nella spagna non è neanche convocato, spiace peró va così e alla fine nn gli puoi dire nulla ad uno che ha vinto tutto

  3. Guardate che Del Bosque non ha bisogno di convocare Borja perchè sà gia chi è vedrete che per i mondiali lo porta in Brasile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*