Delneri: “Nella prossima partita daremo qualcosa di più”

Delneri Roma Verona

Luigi Delneri, allenatore del Verona ultimo in classifica e prossimo avversario in campionato della Fiorentina parla così dopo la gara persa contro la Sampdoria di Vincenzo Montella:

“La Samp ha meritato di portare a casa i tre punti. E’ stata una mazzata importante sia a livello di risultati sia a livello di situazione che possono incidere sul nostro futuro, ho visto i ragazzi stanchi e delusi. Per la salvezza si è un po’ complicata, stiamo pagando le lotte delle scorse partite. Ma ovviamente proveremo nelle prossime partite a dare di più e tirare fuori qualcosa di buono ed a portare a casa più punti possibili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Scordavo….. occhio c’è anche Romulo e potrebbe essere una cinquina….. ma tanto siamo gemellati…… Fratei Butei……e mezzi Fasci…..
    Quando ripenso aI cori infamanti contro Morosini mi viene ancora la nausea, quindi a parte le battute auguro all’Hellas una lunga e serena permanenza in Serie B…. tanto è sicuro che retrocedono.

  2. Alla fine ci faranno 4 fischi……. autori Gilberto, Pazzini, Toni e Rebic, cioè i classici gol degli ex……

  3. Vedrete che questi resusciteranno contro di noi col solito gol Dell ex toni e pazzini.vedi salah che ci ha rifilato 3 gol

  4. Noi a far resuscitare i morti siamo bravi.

  5. Cioè invece di prenderne tre cercherete di prenderne due.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*