Delio Rossi: “Ecco come proveremo a battere la Fiorentina. A Firenze mi hanno sempre trattato bene”

Delio Rossi, ex allenatore della Fiorentina e oggi al Bologna, parla così alla vigilia del suo ritorno a Firenze da avversario: “A Firenze sono sempre stato trattato bene, ne conservo un bel ricordo, ma ora sono l’allenatore del Bologna e chiedo ai miei di fare bene. La Fiorentina ha tanta esperienza e qualità, ha giocatori molto navigati, per fare punti servirà una prestazione superiore a quella di domenica scorsa, dovremo necessariamente giocare ad alto livello tatticamente, tecnicamente ma soprattutto dal punto di vista fisico. Il Bologna deve andare in campo con personalità, esuberanza e voglia di farsi conoscere: queste sono le caratteristiche che vorrei vedere nella mia squadra, abbinate ad una manovra più fluida. Ai miei dico sempre che il treno passa per tutti, ma devono farsi trovare pronti in quel momento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. marcello bertolini

    delio io ti ho ammirato quando hai dato quel ceffone a quel brutto anatrocolo finocchio di lijaic . mi dispiace solo che non gli hai fatto male a quel buffone zingaro . e sicuramente cornuto porta piu corna lui che un camion carico di forchette . ma domani per favore non giocarci un brutto scherzo io metto il 2 per scaramnzia ma ….. noi giochiamo da schifosi e pernso che abbiamo preso un all. che di calcio ne mastica molto poco . auguri ..

  2. Basta non fare cappellate come quella col Carpi nel primo tempo che a momenti segnava Boriello oppure qualche cartellino a bischero sciolto e si vince.

  3. Stima per Delio Rossi, facesti una gran cosa a Firenze in un periodo difficile, e poi nutellino se le meritava proprio. In bocca al lupo, ma da domenica prossima!!! Forza viola

  4. Ipocrita mastica cicca parla solo con renè ma non ce lo fà sapè

  5. Grande Delio, saresti ancora a Firenze se non fosse per quel moccioso irriverente.
    Prendere in mano una squadra da rottamare e salvarla dalla serie B come hai fatto tu,non è da poco.
    Inoltre poi ti avrebbero costruito (come per Montella) una nuova squadra e sono sicuro che avresti tirato fuori anche tu qualcosa di speciale.
    Comunque le tue squadre ci hanno sempre messo in grossa difficoltà,spero quindi che col nuovo bologna tu abbia ancora problemi di affiatamento.

  6. Rocky domani 3 pere e via!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*