Delio Rossi: “Jovetic torna a Firenze. Gabbiadini gioca per la squadra, ma sotto porta…”

Delio Rossi in carriera ha avuto modo di allenare tanti giocatori che adesso sono al centro delle trattative di mercato della Fiorentina, come Stevan Jovetic, proprio ai tempi della panchina viola, ma anche Manolo Gabbiadini: “Ci può stare lo scambio Kalinic-Gabbiadini anche se il primo è più pronto e più prima punta rispetto al secondo, ma Manolo è molto forte. Sa fare la prima punta ma è un giocatore più di manovra che di sfondamento. E’ quello che ti fa giocare meglio la squadra ma non è un giocatore di rapina, da area di rigore. Jovetic ha bisogno di fiducia per rendere al meglio, sentire l’affetto della gente e Firenze sarebbe il massimo perché lì si sentiva amato e si sentiva molto importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. La contrapposizione degli indicativi nei titoli con i condizionali negli articoli è disarmante

  2. ROSSI HAI RAGIONE GABBIADINI è UNA MEZZAPUNTA E BASTA SCAMBIARLO CON KALINIC E PURA FOLLIA SI GIOCA SENZA PUNTE..POVERA VIOLA CON SOUSA E TATA SIAMO A POSTO..

  3. TATARASANU
    SALCEDO GONZALO ASTORI
    TELLO BADELJ VECINO BERNARDESCHI
    GABBIADINI ROSSI JOVETIC

    TANTA ROBA…MACCHINA DA GOL!!!

  4. Ma forse voi vi state confondendo con mario gomez.Li avete visti i gol che si mangia kalinic? Sa segnare solo toccando il pallone di prima;e soprattutto non sa piazzare il pallne come gabbiadini.Avete mai visto gabbiadini mangiarsi quei gol?

  5. Marius è vero il contrario

  6. Operazione recupero simpatia…niente a che fare con costruzione squadra..

  7. Ma secondo me per le capacita’che ha jovetic di vnire incontro al pallone da centravanti,e vedere il compagno smarcato,e’meglio avere Gabbiadini.Kalinic non sa segnare,Gabbiadini e’spietato sotto porta;ammesso che sousa li voglia far giocare insieme.

  8. Kalinic sotto porta è terribilmente “velenoso” … Gabbiadini non ci riuscirà mai … questo vuol dire avere tutta un”altra squadra … questo vuol dire rischiare tantissimo … e sotto porta chi ci va, quel manico di scopa di Babacar??
    Cosa facciamo, “il tridente della crocerossa”??
    Con Gabbiadini, Rossi e Jovetic ci tocchera anche pensare di metter su l’infermeria migliore della seria A!

    Io continuo a sostenere che si tratta di una follia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*