Delio Rossi: “Società e ambiente fanno la differenza per arrivare o non arrivare in Champions”

Delio Rossi a Lady Radio risponde in merito alle possibilità della squadra di Sousa di arrivare anche, magari, in zona Champions visto che non ci sono squadre che stanno macinando punti dietro la Juventus: “La Fiorentina ha una struttura importante per lottare per i posti dietro la Juventus. Non bisogna però vivere di partita in partita, serve equilibrio, perché non ci si può deprimere dopo il pareggio con il Crotone o esaltarsi dopo una vittoria. La differenza in un campionato è sempre fatta dalla società e dall’equilibrio dell’ambiente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Oh Lorenzo sono vent’anni che ho l’abbonamento..e fischiare un proprio giocatore mentre si riscalda o fare la ola per denigrare la propria squadra l’ho visto fare solo a Firenze che una volta era una grande tifoseria oggi è faziosa e viziata e fa di molto cagare…forse non ti ricordi i tifosi del Verona lo scorso anno al Franchi..quella è una tifoseria che va oltre le difficoltà e sostiene la squadra!!! Saluti

  2. L’equilibrio serve eccome ma le critiche se sono necessarie vanno fatte. Vale per Sousa e vale per i giocatori. Le critiche ci sono perché giustamente si pretende il massimo perché si deve e si può fare il meglio. Non bisogna porsi limiti, testa a vincere una gara alla volta.

  3. Polverone ti consiglio di entrare al franchi una volta nella tua vita prima di dire schiocchezze. Il problema è la proprietà dei bugiardi marchigiani e gli pseudo tifosi come te.

  4. Abbiamo una tifoseria troppo poco attaccata ai colori della squadra…appena i ragazzi vanno in difficoltà si alzano i mugugni e la domenica dopo i primi mal di pancia..sicuramente a Firenze l’ambiente non porta punti…

  5. Ambiente giusto significa presenza dirigenziale ad ogni partita.Il padrone deve sempre essere presente e farsi sentire!!!!Vedete mai la Juve senza un membro Agnelli?Vi ricordate i campionati scadenti dei bianconeri nella gestione Cobolli Gigli?!?!Riflettere.

  6. Quando dice ” ambiente si riferisce ,come ha spesso etto anche Sousa, alla tifoseria e ai media . Ma spesso questultimi tirano contro purtroppo e questo crea malessere che si ripercuote negativamente anche sulla squadra .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*