Questo sito contribuisce alla audience di

Delio Rossi: “Stiamo cercando un attaccante e non solo…”

Mister Delio Rossi parla nella conferenza stampa pre Novara della situazione della sua Fiorentina: “Per la prima volta mi capita di giocare su un sintetico, per chi non c’è abituato qualche problema potrebbe esserci. Per quanto riguarda gli attaccanti, con Gilardino abbiamo fatto una scelta comune,e dopo la sua partenza serviranno nuovi innesti,e la società si sta muovendo in questa direzione. Il 3-5-2 potrebbe essere una buona soluzione valuterò alla fine del mercato con i nuovi giocatori quale sarà il modulo da adottare”. Sull’attaccante: “Dobbiamo prendere un attaccante pronto per il nostro campionato, bisogna prendere un giocatore utile per la squadra, per questo ci stiamo mettendo un po di più. Vogliamo un attaccante che non sia solo un ripiego”.

Delio Rossi: “Dobbiamo prendere esempio dal Novara e parlare di meno”
Delio Rossi: “Farina premiato per un atteggiamento normale, c’è qualcosa di strano”
Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Bè in effetti appena ho aperto la pagina, la prima cosa che ho pensato anch’io è stata: “mamma che faccia triste c’ha Delio!” Non c’era un’altra foto un pò più serena?
    Riguardo l’attaccante, mi ripeterò, ma io proverei a prendere Sansone del Sassuolo, visto si parla di giovani. Immobile figuriamoci se la rube ce lo dà, e poi sta bene a Pescara, squadra divertente che gioca bene. Se venisse a Firenze, s’intristirebbe

  2. dai un giovane bono ……..uno e ci sara ehh.

  3. Sono i troppi silenzi…e la paura (o il ricatto)di perdere DDV che ci hanno portato a questo…non si può aprire bocca perche se no la lor signoria si impermalisce….DDv voleva la terra per i suoi …e dico suoi affari ….non sono innamorati di Firenze ..e non hanno usto la Fiorentina per farsi conoscere(Erano già conosciuti)…ps non faccio il giornalista …ma non sono un suddito!!!!

  4. Scusi Redazione,ma il sig.Carlo che fà il giornalista con tutti questi commenti altrimenti avrebbe sbagliato mestiere.in quanto alla faccia di Rossi io lo visto sempre cosi introverso poche parole.per la cessione di gila se lui a dato ok,vorrà un centravanti di movimento.il brutto di Firenze si parla sempre troppo.Il contrario di ROSSI.

  5. Evidentemente Rossi – lasciamolo comunque lavorare in pace – ha sposato la linea del risparmio dettata dai DV e messa in opera da Corvino. Ma al contrario di Mihajlovic, Delio è un allenatore di grande esperienza che ha avuto a che fare con società e tifoserie molto complicate; e ha fatto bene anche con giocatori poco competitivi … eppoi l’ha già detto che non è Padre Pio

  6. Per la cronaca: secondo gol di Destro alla Gilardino.
    Forza Viola

  7. Sono fermamente convinto che prima si compra o almeno si fissano le basi concrete per acquistare e poi si vende, NON SI SVENDE. Quale fretta c’era. si poteva aspettare, rimandare alla chiusura dei trasferimanti, qui invece dal un po’ di tempo a questa parte è di moda operare “alla viva il parroco”. Necessitavano soldi freschi, denaro contante? Se continuate a fare baggianate (per non utilizzare un termine poco consono ma più efficace) introiti se ne avranno sempre meno. Corvino & Co. non è più l’ora dei pavesini, E’ L’ORA DI SVEGLIARSI!

  8. Ma chi ce lo vende un centravanti forte a gennaio? chi ce l’ha se lo tiene stretto!!!! solo noi sappiamo fare questo tipo di “beneficienza”. Come ho scritto, qualche giorno fa, in un altro commento meglio puntare su un giovane emergente ed ho fatto i nomi di Immobile (2 gol ieri), Destro ( sta facendo un partitone contro la Lazio, un gol e un rigore procurato), Gabbiadini (peccato vederlo in panca nell’Atalanta); giocatori di grande movimento e smaniosi di mettersi in mostra. Se poi Babacar mettesse un pò di giudizio……………
    Forza VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*