Della Fiorentina due dei migliori classe ’98 del mondo

Il quotidiano inglese The Guardian guarda al futuro e stila l’elenco dei giovani più interessanti nati nel 1998. Sono tanti i baby fenomeni presi in considerazione da tutte le parti del mondo e due di questi sono di proprietà della Fiorentina. Uno è Ianis Hagi, figlio della leggenda del calcio romeno, attualmente nella squadra del padre ma che presto sarà a Firenze, l’altro è lo sloveno Jan Mlakar, capitano della Slovenia Under 16, e vero e proprio cecchino sotto porta, tanto che per lui si scomodano paragoni con giocatori come Cavani o Lewandowski. Due gioielli nel vivaio della Fiorentina che ora non può che sperare nella validità dello studio del quotidiano inglese. Per la cronaca in questa lista ci sono anche due italiani, Manuel Locatelli, del Milan Primavera, e Manuel Nicoletti, attualmente al Crotone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io ho visto diakate una sola volta e sinceramente non mi ha fatto una grande impressione..pero tutti ne parlano bene..

  2. bertoni giuseppe

    diakatè diakatè diakatè……ma perché dopo che ha fatto un precampionato bellissimo amichevoli molto positive adesso non se ne parla più ha grande personalità e un tutore che ce lo farà scappare……

  3. Diahkate sempre del 98 mi sembra molto meglio…..

  4. Redazione ma Minutella che fine ha fatto
    Minutella è stato ceduto alla Sampdoria. Redazione

  5. Il futuro della Fiorentina, con questi due fenomeni, è assicurato per il momento godiamoci il presente SFV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*