Questo sito contribuisce alla audience di

Della serie “No alla moviola in campo”, Braschi commenta: “Rigore al Toro? Si poteva vedere solo in TV”

Il designatore degli arbitri, Stefano Braschi, fautore di un calcio senza moviola in campo commenta così il mancato rigore non concesso da Rizzoli al Torino nel derby contro la Juve: “In campo non si poteva vedere – si legge su Sportmediaset – lo stesso Ventura se n’è accorto soltanto dalle riprese a fine gara. Si è visto che era rigore solo da un’immagine di una telecamera. La tv può aiutare solo in occasione del gol-non gol oppure quando un fallo è commesso fuori o dentro area. Poi, sul campo, in tutte le altre occasioni, decide l’arbitro. Che certe situazioni non le può vedere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Purtroppo noi Viola apparteniamo al mondo di coloro , per cui ” e’ difficile vedere”! A proposito ieri il secondo giallo aVidal ? Purtroppo non apparteniamo neppure a coloro che” su su sostituitelo altrimenti arriva il secondo giallo!!” .preferisco il nostro mondo!

  2. Gente dopo questa frasi ancora c’è qualcuno che credo che il campionato italiano sia regolare io no……………………

  3. braschi in politica !!! e come vice il buon nicchi.

  4. Ci stanno prendendo x il c..o ad ogni errore hanno la scusa ma xchè non si levano dalle p…e in qualsiasi altro posto gli incompetenti vengono segati……qui bisogna cambiare tutti Beretta, Abete, Nicchi, Braschi….i campionati altrimenti saranno sempre falsati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*