Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle: “Siamo stanchi e non sereni. Borja punito molto più severamente di Balotelli ed è uno dei più corretti!”

AndreaDellaValleLivornoTanto tuonò che alla fine piovve. E sono parole di fuoco quelle rilasciate da Andrea Della Valle a Sky Sport a commento della situazione arbitrale che sta danneggiando la Fiorentina:Borja Valero è uno dei ragazzi più educati che abbia mai avuto, è un esempio, uno dei più corretti in assoluto. Mi hanno detto delle 4 giornate, secondo voi le merita? Perché un ragazzo pacato come lui perde le staffe? Fate un bel sondaggio… In questi mesi ne ho viste di tutti i colori, nonostante ci siamo impegnati con il terzo tempo, l’abbattimento delle barriere. Sapete tutti come abbiamo perso la Champions l’anno scorso, dobbiamo darci una calmata. Sono situazioni che vanno avanti da mesi. La città è stanca. Non capisco perchè, cosa ha fatto la Fiorentina? Forse qualcun altro deve darmi spiegazioni. Voglio e devo lottare per la Champions fino alla fine. Degli errori ci sono stati. Sono molto dispiaciuto per quello che sta accadendo. Non voglio creare alibi per la squadra, sia chiaro. Anzi complimenti perché ieri a Parma è riuscita a recuperare in dieci. Io vigilerò molto, starò attento. Ma non sono sereno. Ricorso? Certo che faremo ricorso, forse il ragazzo può aver sbagliato, ma ci spieghino Braschi e gli altri perché Borja merita 4 giornate, quando Balotelli e altri in passato sono stati puniti meno severamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. Gente abbiate pazienza con Rogerio , in quel nulla che si chiama cranio c’e solo il vento che fruscia .

  2. Portate in ricorso come prova il video dell’incontro milan-roma del 12/05/2013 espulsione di muntari con risultato di 2 gg di squalifica, arbitro dell’incontro rocchi; vedrete che al confronto borja valero appare come un santo. Caro Braschi, Gervasoni è un permaloso e ti darà molti problemi ………..

  3. Il presidente ha ragione, niente alibi a squadra e mister! loro pensino solo al campo cercando di vincere sempre!! Alle questioni arbitrali e col palazzo ci pensa la società! bravo presidente non dobbiamo mollare, all’assalto in tutte le competizioni!! Forza viola, combattere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*