Della Valle abbassa il muro su Montella ma Ferrero deve pagare

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com
Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

In corso di svolgimento i colloqui tra Fiorentina e Sampdoria su Vincenzo Montella, in lizza per diventare il nuovo allenatore blucerchiato. A fare da mediatore l’agente del tecnico, Alessandro Lucci. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Fiorentina sarebbe intenzionata a concedere un piccolo sconto sulla clausola rescissoria, fissata a suo tempo a cinque milioni. La sensazione prevalente insomma è che la società viola sia intenzionata a non effettuare il classico ostruzionismo per l’addio definitivo del suo ex allenatore. Il Presidente della Samp Ferrero sembra intenzionato ad arrivare ad una cifra sui tre milioni, un po’ la quota minima e sotto la quale la Fiorentina non vuole scendere. La situazione insomma va verso una soluzione definitiva.

Foto: Bressan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ferrero cacci i soldi e si fa l’affare

  2. Ferrero, caccia i soldi!

  3. facciano come credono con quel chiacchierone di montella, basta che se continuano a pagarlo non ci vengano poi a dire bisogna abbassare il monte ingaggi….

  4. Ma se Montella ci tiene ad andarsene perche’ non restituisce quanto fino ad oggi ha percepito dall’arrivo di Sousa?

  5. le questioni di principio, quando si tratta di affari, vanno messe da parte. Tutti i commenti che ho sentito, sono tutti d’accordo che bisogna liberare ASSOLUTAMENTE montella. Si risparmiano circa 2 anni di stipendio ( e solo questo vuol dire circa 4,5 mio lordi liberi ) e si aggiunge che 2.2,5 che si prendono dalla clausola, e’ gia’ un bel gruzzoletto per gennaio. Se si insiste sui 5 mio di clausola, allora siamo proprio di fuori. nessuno paghera’ mai tale cifra !

  6. dateci Fernando e si fa finita

  7. FERRERO LA FACCIA FINITA E CACCI IL LESSO !!!!!!!!! La Fiorentina ha abbassato fino a 3 oltre non deve andare. IL BELLO E’ CHE FA LO SPACCONE MA QUANDO BISOGNA METTERE IL GRANO SI TIRA INDIETRO. Ma si triovano tutti noi deve far buca. SE VOGLIO COMPRARE LA FERRARI con 20 mila euro nemmeno un ruota mi danno. ORA BASTA E CACCI IL LESSO!!!!!!! MONTELLA MI HA VERAMENTE DELUDENDO E SI STA COMPORTANDO IN MANIERA GROTTESCA. Dava la colpa ai fuori classe che non gli compravano per scappare.

  8. Oh, lo vedi che fanno ( o, almeno lo dicono i media) come dico io, e cioè ci si tira fuori due soldi e si risparmia di stipendio. Che poi non ci si prenderà CR7 ma 3,5 mil di stipendio + 3 mil da Ferrero ( mah…) sono già 6,5 mil di base per comprare un giocatore a gennaio. Con 3 mil soli in più (soli si fa per dire, per noi disgraziati sono una cifra inimmaginabile !) ci si prende un signor giocatore a centrocampo, oppure un ottimo difensore oppure un buon esterno. E tutti contenti, anche i tifosi-ragionieri che, però, finora facevano le barricate di principio salvo poi applaudire quando la vicenda sarà terminata non importa come.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*