Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle-Agnelli, i rapporti stanno a zero e sul mercato…

DiegoAndreaDellaValleSul Corriere dello Sport-Stadio si parla del possibile scambio Giovinco-Savic tra Juventus e Fiorentina. Scenario certamente interessante quanto impraticabile. Infatti i rapporti tra Della Valle e Agnelli sono, se possibile, ancora peggiorati rispetto a qualche mese fa ed è impensabile ogni operazione sul mercato tra Fiorentina e Juventus, senza considerare che lo scambio Savic-Giovinco sarebbe uno scambio tra un titolare fisso e inamovibile con una riserva di lusso, poco conveniente per i viola. Le due proprietà sono distanti come non mai ed ogni rapporto sembra ormai inesistente. Della Valle vs Agnelli, Fiorentina-Juventus è anche questo con una rivalità che dal campo si trasferisce sugli spalti ed infine tra le proprietà con un Diego Della Valle in trincea contro i proprietari bianconeri.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Giovinco? Bravino ma pe fassenne dicchè!

  2. Ancora con sta storia dei rapporti tra i dv e quelli della fiat ma non lo capiscono da quelle parti che giocatori a loro non glieli danno? Piuttosto li danno all’ estero

  3. Questo scambio non sa da fare non tanto perché non c’è rapporti fra i DV e gli Agnelli , ma sarebbe da idioti solo nel pensarci in primis perché prendi un giocatore a gennaio a tot prezzo ,quando basta aspettare un mese dopo e lo prendi a zero euri, in secundis perché abbiamo già Marin e che cosa ci serve Giovinco se poi come si legge pretende 3 ml si accomodi altrove.Przo perché ci serve come il pane un giocatore come Brozovic che può giocare con Pizarro sostituirlo è l’ideale.

  4. Perdere a parametro zero per 300/400 mila euro l’anno un portiere come Neto è pura follia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*