Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle annuncia Antognoni…e la bandiera si commuove!

Ieri sera alla stazione Leopolda di Firenze si è tenuta la cena per la festa di Natale della Fiorentina alla presenza di giocatori, familiari e dei dipendenti del club. A tarda serata è arrivato l’annuncio del ritorno in viola di Giancarlo Antognoni…e la bandiera commossa dopo aver guardato insieme alla squadra e al tecnico Paulo Sousa il video celebrativo delle sue gesta e intitolato “La leggenda” ha ringraziato la famiglia Della Valle, commuovendosi e dicendo con la voce spezzata: “Credo di aver sempre dato tutto per la Fiorentina e per questa maglia e penso di aver fatto qualcosa di buono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Giancarlo Antognoni uno dei pochi coerenti del calcio nel mondo. Meritava qualcosa già da tempo da questi attuali dirigenti opportunisti

  2. anche io commosso per il tuo rientro Giancarlo…te sei la fiorentina e lo sarai sempre!!

  3. Sei stato e sarai sempre il Capitano! Bentornato

  4. Che Antognoni torni in Fiorentina mi fa un enorme piacere , però un dubbio mi sorge non è che è una mossa pubblicitaria di Don Diego e il Gnigni per far calmare le acque per gennaio quando come al solito non compreranno nessuno in 14 anni non l’hanno cagato di striscio e ora.
    Poi quale ruolo sarà destinato all’unico 10 un ruolo principale oppure secondario meditate gente meditate siccome io di questa proprietà non mi fido più nutro dei dubbi anche sul ritorno di Antognoni non tanto per Antognoni ci mancherebbe ma voglio vedere quale ruolo avrà in Fiorentina e li si capirà il vero rientro di Antognoni.

  5. Number one ….. questa è la parola che identifica la grande persona che sei, tifoso della VIOLA da sempre e x sempre ….. è quindi solo “Rispetto” x te Grande Giancarlo … BENTORNATO o meglio non sei mai stato via dalla VIOLA x me.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*