Della Valle-Antognoni, la telefonata e l’incontro

AntognoniRossiprimopiano

In vista della prossima festa per i novant’anni della Fiorentina già oggi è attesa una telefonata chiarificatrice tra il proprietario della squadra, Andrea Della Valle, e la bandiera Giancarlo Antognoni. A riportare la notizia è il Corriere Fiorentino che parla di un colloquio che serva per mettere a tacere definitivamente le polemiche tra le parti e possa permettere la partecipazione del campionissimo alla festa. Dopo la telefonata dovrebbe esserci anche un faccia a faccia nel weekend, visto che prima Della Valle non potrà essere a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Elvis, ormai lo hanno capito tutti che sei un gobbo, tanti auguri per la Champions, vedrai che quest’anno cela fai a vincerla …..😂😂😂😂😂

  2. I soldi vuole e basta, una carica con tanti soldi ormai è evidente altrimenti sarebbe venyti alla festa VIOLA senza se e senza ma. Mi scoccia sentire tanti che parlano di lesa “maestà” è diventato un mercenario anche lui l’incarico che ha non gli rende a sufficenza voule di puù perciò sempre sui giornali a criticare finchè non gli danno retta, fosse per me, a questo punto, tanti saluti e addio.

  3. BRACCINI, IL VOSTRO PRESIDENTE GNIGNINI PER NOI E’ UN TARLO, IL VERO FIORENTINO IN VIOLA VUOLE GIANCARLO!

  4. Direttore sportivo

  5. Proprietario all’1%…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*