Della Valle arriva a Firenze. In agenda Sousa, e la battaglia a Salah

Andrea Della Valle ParmaAndrea Della Valle, secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, arriverà a Firenze in queste ore per parlare con Paulo Sousa a pochi giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione della Fiorentina. Ma non solo il patron viola, scottato dalla conclusione del caso Salah, è pronto a discutere con tutti i suoi uomini per far valere tutti i propri diritti e sono determinati nell’arrivare fino in fondo alla vicenda, anche ricorrendo al tribunale della Fifa. Della Valle arriva a Firenze, tanti temi sulla scrivania e, non da meno, una città che aspetta di capire cosa ne sarà della Fiorentina dopo l’ennesimo duro colpo da digerire.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. ….ANDREMO ALLA FINE DEL DISCORSO
    in quanto a fine, mi pare d’esserci vicino.
    PADELLA A CANE PUNTATO…..era un branchetto di tre capi, Macia, Montella e Salah…….tutti padellati…e il cane e’ sempre in data, ricarica dammi retta

  2. Questa è la gestione dei Grandi Imprenditori DV. Grandi acquisti,giocatori che fanno a gara per venire anche gratis a giocare a Firenze,allenatori blasonati accontentati e soddisfatti,dirigenti capaci e tanta tanta sincerità e rispetto nei confronti dei tifosi. Sono pure modesti…mai che si considerino dalla parte del giusto,mai che scarichino la responsabilità su altri,mai che si vantino del loro operato e sul modo di comportarsi. In più,con una squadra come la nostra,non pretendono niente!!! Roba da matti,dove li ritroviamo gente così?!

  3. Ah ps Einstein lo definivano pazzo non scemo te scemo non pazzo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*