Della Valle arriva a Moena e si porta dietro due acquisti

Andrea Della Valle Palermo Grande

La Gazzetta dello Sport di oggi è molto ottimista circa un possibile arrivo di Andrea Della Valle nel ritiro della Fiorentina. Ma l’arrivo del patron per il giornale sportivo verrebbe accompagnato con l’annuncio di due acquisti. I giocatori in questione sono il centrocampista Walace del Gremio e Xhaka, l’esterno del Basilea. Il primo è stato valutato poco più di otto milioni di euro, mentre il secondo circa cinque milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Due ottimi acquisti. Confido molto in Sousa, pochissimo, anzi niente nella societa`.

  2. enrico(il saluzzese)

    Lo ripeterò fino allo sfinimento!!Si pensa a comprare l’universo mondo ma non difensori!!Ma qualcuno vuole pregare sta famiglia di dirigenti esperti di pelota che è da lì che si deve cominciare!Oppure faremo come l’anno scorso prendendo una caterva di gol .Forse qualcuno è convinto che si abbia la linea sigfrido dietro invece abbiamo una linea maginot e ….sappiamo come andò a finire.

  3. aspettiamo qualcosa di serio…..da coprire ruoli in grande difficoltà recentemente……puntare su i giovani era una prerogativa dei viola……l’ultimo scudetto con una guida esperta …..abbiamo dato spettacolo ovunque……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*