Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle aspetta il colpo di genio: “L’occasione di mercato arriverà”

AndreaDellaValleBolognaZero euro di budget. E’ questo quello che più o meno hanno in mano i dirigenti della Fiorentina per fare mercato a gennaio. O perlomeno questo è quello che ha detto pubblicamente il patron viola Andrea Della Valle, sia dopo la partita contro il Dnipro che quella contro il Bologna. “C’è bisogno di un’intuizione da parte di Pradè e Macia – ha ribadito ADV – ma sono convinto che l’occasione di mercato arriverà”. Senza dimenticarci che comunque la Fiorentina deve scoprire pienamente sia Gomez che Ilicic che sono stati i pezzi pregiati arrivati durante l’estate e che, per una ragione o per un’altra, li abbiamo visti in campo con il contagocce.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Tommy, non sono stato io a dichiarare che si lottava per lo scudetto DDV e che quest’anno l’obbietivo era la champions ADV , ora visto che le altre che ci stanno davanti si rinforzeranno mi dici come si può andare in champions qui mi sembra che gente come me e Carlo 1966 che chiedo di investire per fare l’ultimo salto di qualità vengano tacciti per tifosi contro i DV e altri come te e altri che gli va bene cosi come siamo crEdete di aver ragione.

  2. SE MIRIAMO AL 5 POSTO VA BENE COSI, SE VOLGLIAMO LA CHAMPIONS CI VUOLE BEN ALTRO, SOPRATT IN DIFESA

  3. Carlo 1966 nonostante tu affermi il contrario in molte tue affermazioni si avverte chiaramente un evidente astio nei confronti di D.V.
    Ora ognuno è libero di pensarla come vuole,ma allora non capisco cosa ci stanno a fare due come Pradè e Macia quando ci sono fior di tecnici e amministratori come te e compagnia cantante. Vero Fradiavolo? Non fate per favore della facile ironia…..
    Concordo pienamente con Max 77.

  4. Concordo con te Panamaviola, finalmente un commento esatto ma qui ti tacciano di dover tifare le strisciate se chiedi di poter e dico poter lottare per quel traguardo agonniato ormai da decenni.

  5. Bisogna capire una cosa molto semplice e cioè: se la dirigenza si accontenta del 5 posto allora non c’è bisogno di altro,se invece vuole qualcosa di più bisogna intervenire sul mercato.

  6. Scusate, non ho capito. Chi mai sarebbero gli intoccabili su questo sito?

  7. Ragazzi,qui ci vuole calma.Alcuni pensano che i Della Valle vanno bene cosí e che sia giusto l’autofinanziamento, accontentandosi di galleggiare dal terzo al quinto posto.
    Opinione da rispettare in pieno.Altri vorrebbero che i Della Valle tirassero fuori un po’ di quattrini per fare il tanto sognato salto di qualitá.Altra opinione da rispettare.
    Volere una Fiorentina da scudetto,non é criticare, ma bensí dimostrare amore per questa squadra e amore per Firenze stessa.Che male é essere ambiziosi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*