Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle avalla lo sprint di Corvino: Arriva il rinnovo di Chiesa. Le cifre e i dettagli. L’annuncio…

L’ultimo incontro tra la Fiorentina e Federico Chiesa è stato positivo e ormai si stanno trattando i dettagli. Entro la fine di novembre, annuncia La Gazzetta dello Sport, il gioiello viola allungherà il contratto con il club dei Della Valle diventando il giocatore più pagato della squadra di Pioli con un ingaggio di partenza vicino ai due milioni di euro e senza clausole rescissorie. Viene confermato tutto quello che Fiorentinanews.com aveva scritto lo scorso 27 settembre, quando invece in giro si parlava di cifre molto minori relativamente all’ingaggio del giocatore.

Il nuovo contratto, si legge ancora sulla ‘rosea’, potrebbe essere annunciato da Andrea Della Valle, perché è stata la proprietà ad avallare lo sprint decisivo di Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. L’anno già Promesso all’Inter questi Buffoni ma a chi vogliono Prendere Per i cxxo. Per 40/50 milioni si calano le Braghe.

  2. Quello che stupisce è che ci sia ancora qualcuno che crede ancora a queste sciocchezze. Che firmi oppure no Chiesa verrà venduto al miglior offerente fra un anno, i Della Valle non rifiuteranno mai offerte del genere (340/50 milioni) e lo hanno dimostrato tutte le volte che c’è stata l’occasione. Non ci illudiamo, i calciatori che emergono a Firenze, sono destinati a cambiare aria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*