Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle blinda tutti

Da Kalinic a Bernardeschi, Andrea Della Valle blinda tutti i giocatori più importanti presenti all’interno della Fiorentina. Chi a parole, chi con i fatti (clausole di rescissione di un certo peso, come i 50 milioni di euro per il centravanti croato), nessuno di questi si muoverà a gennaio, ma anche, probabilmente, la prossima estate. Diciamo probabilmente perché in presenza di offerte davvero incredibili tutto può succedere (ma devono essere proprio incredibili per mollare la presa). Insomma si va avanti con un nucleo di giocatori, al quale affiancarne altri, magari, e questo è un auspicio, di livello superiore rispetto a quelli che sono arrivati la scorsa estate, perché stanno trovando quasi tutti difficoltà ad imporsi e a scalzare la vecchia guardia già presente.

L’unico problema di un certo peso, unico perché la Fiorentina, nonostante tutto, è convinta che Gonzalo firmerà alla fine il rinnovo, è rappresentato da Badelj. Il centrocampista, sicuramente tra i migliori anche contro il Sassuolo, ancora è lontanissimo dal trovare un accordo per il prolungamento del contratto con la società e il suo futuro è sempre più distante da Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Liberatevi delle ansie e fate lavorare Corvino. Ora che finalmente fa pure il Generalissimo mi piace anche di più.

  2. Correzione del testo
    Della valle vende tutti e vende anche la fiorentina

  3. Sin dal primo momento ho pensato di Badely : questo a calcio gioca bene…
    però se vuole andare via, un bel pò di milioni e prendiamo Clasie che è giovane , rapido, non alto ma ben messo fisicamente, sa giocare semplice quando è necessario, verticalizza molto, sa gestire il pallone… (mi sembra un Pizzarro europeo con meno classe e più rapidità

  4. La vera speranza per uscire dal tunnel del anonimato a Zero Titoli in bachecada oltre 15 lunghissimi e tragici anni sotto la gestione degli indegni ciabattini marchigiani è la cessione della Fiorentina a giugno 2017 a una nuova proprietà asiatica… I DV sempre più impopolari farebbero bene a levarsi dai c…..i
    Tutta Firenze che ama la Fiorentina lo invoca da troppo tempo!!

  5. Blindare i giocatori e poi metti una clausola di 50 ml ma che blindatura è gli metti il cartellino del prezzo sopra altro che blindatura , questo ci crede che siamo venuti giù con la piena.
    Vuoi blindare un giocatore gli fai firmare il contratto e basta senza clausole , oppure la puoi mettere la clausola ma di 80-90 ml sono troppi per Kalinic ma non lo vogliono blindare cosi si blinda un giocatore altro che sparare caxxate 50 ml per squadre come il Real Barcellona PSG M.United M.City Chelsea Arsenal sono quisquiglie altro che blindare.
    Poi tanto i soldi non le reinvestano Alonso docet.

  6. Fracazzo da Velletri

    Se blinda tutti siamo a posto, si perde un altro anno per arrivare sesti o settimi !!complimenti ..della serie potrebbe fare di più ma accontentiamoci …chi si accontenta gode….ne parliamo tra 15 giorni !!!!

  7. Ah ecco appunto 50 milioni infatti, avevo sentito bene.

  8. Più che altro….vende tutti e bene…!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*