Della Valle chiede un passo da Scudetto

Fiorentina devi correre, te lo chiede il tuo proprietario. La Nazione di oggi esce con questo tema principale, con il discorso fatto da Andrea Della Valle alla squadra e, almeno in parte, anche pubblicamente. ADV chiede un passo da scudetto ai suoi per poter arrivare al terzo posto in classifica. Un obiettivo comunque difficile da raggiungere vedendo a che passo sta andando la Roma di Spalletti in questo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Siete veramente degli incompetenti xk ora i pareggi con Verona e frosinone e colpa del mercato? Poi guardate i minuti giocati dai giocatori di Napoli e juve e riprendetevi…cosa ha fatto il Napoli a gennaio me lo volete dire?

  2. Chiudi quella fogna che hai al.posto della.bo cca, odioso bamboccione marchigiano del c****.

  3. Via i ciabattini da firenze! bla bla bla date ridere

  4. Vuole un passo da scudetto ? E i giocatori da scudetto dove sono ? Si è scordato di comprarli mister braccini corti. Troppo comodo fare le nozze coi fichi secchi non ti pare ADV ?

  5. Ma perché a gennaio non lo a fatto il passo per lo scudetto Se invece di prendere scarti degli scarti e infortunati ne prendeva due discreti ma sani era molto meglio

  6. Toh, curioso: c’era chi, tempo fa, gli chiedeva una squadra DA CHAMPIONS, non certo da scudetto, e non solo non l’ha avuta dopo numerosi proclami di altro segno (“non ci faremo trovare impreparati”, “arriveranno giocatori di spessore” ecc.), ma si è pure sentito dare del “non perbene”. Botte piena e moglie ubriaca, tipico degli “industriali al top” (cit.)

  7. e quando Sousa e i tifosi chiedevano veri rinforzi, quali sono state le risposte della Società? Ma con quale faccia viene ancora a chiedere e pretendere questo? Lo so io con quale faccia…

  8. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Guardate la sua faccia e ditemi se questo e` uno che vuole correre.

  9. Si? Un passo da scudetto?? Pensa che la piazza a gennaio voleva una campagna acquisti da Champions e invece ne avete fatta una da serie b!! BUONA PASQUA!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*