Della Valle: Continuate a crederci nella Champions!

Sul Corriere Fiorentino di oggi leggiamo la notizia che, nonostante il pareggio di Frosinone e i cinque punti di distanza dalla Roma e dal terzo posto, da parte della proprietà e dei dirigenti è arrivato un chiaro input indirizzato a Sousa e alla squadra: continuate a crederci alla Champions! Questo perché il calendario non è facile per la Roma che già alla ripresa dovrà giocare il derby con la Lazio e poi perché almeno si potrebbe chiudere la stagione senza avere rimpianti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. chetati Andrea..solo parole di circostanza..a maggio vedrete che bella contestazione scatterà..
    mi sa che l’idillio con i DV sia arrivato al capolinea…il problema è : a chi vendono?cquale scemo comprerebbe una società di calcio oggi?uno sceicco scemo?boh..vedremo..

  2. Ma stattene zitto andreino ceccogrullo! Avete rovinato un sogno, tradito una squadra è una città!!! Vergognosi!!!

  3. questa squadra manca di leader e cattiveria agonistica.Non ce l’ha nel dna purtroppo.Guardate come ha lottato l’inter con la roma.Noi una partita in quel modo non siamo buoni a concepirla

  4. pero’ fabio83 sei l’unico a sostenere che ancora siamo in ballo, ti invidio, spero che tu alla fine abbia ragione

  5. Arrivate tardi. Come sempre.

  6. crederci assolutamente!! basta alibi per squadra e mister!! basta disfattismo, torniamo a lottare!! sousa e la squadra si concentrino sul presente e lavorino alla grande perché niente è perso in ottica champions!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*