Della Valle dà l’ok per l’esterno destro. Arriverà un’alternativa a Kuba

Blaszczykowski Roma 2

Secondo quanto riporta La Nazione Andrea Della Valle ha dato il proprio ok per prendere sul mercato invernale un’alternativa a Blaszczykowski, alle prese con l’ennesimo infortunio della sua breve avventura a Firenze e che avrà bisogno di un altro giocatore che possa garantire rendimento ed affidabilità. Bernardeschi in quel ruolo sta andando alla grande ma anche lui non può giocarle tutte e teoricamente Sousa vorrebbe riportarlo nel suo ruolo originario perché, come dimostrato anche ieri sera, sotto porta il ragazzo sa cosa fare. Della Valle è pronto a spendere e a gennaio interverrà pesantemente sul mercato per portare alla corte di Sousa almeno un difensore ed un esterno destro e così la Fiorentina sarà finalmente al completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. angelo salvatore

    Non basta solo un laterale,ci vuole un centrale e un centrocampista al posto di Suarez troppo lento per la serie A. Non penso che a gennaio i Dv faranno follie scommetto punteranno a giocatori in previsione prossimo anno.Purtroppo vendere Savic ha compromesso un reparto difensivo che con l’innesto di Astori sarebbe stato otttimo sia a tre che a quattro…speriamo bene….

  2. MAURO,ma ancora con la storia di Lisandro Lopez? Ma tu sei duro forte allora. Il giocatore è stato ritirato dal mercato perché Luisao ha subito un infortunio che lo terrà fuori due/tre mesi e quindi è ovvio che non cederanno un altro centrale. Maremma cane,ma vi attaccate a tutto pur di criticare. E il fatto poi che il Papu Gomez abbia rinnovato con l’Atalanta che vorrebbe dire,secondo te,che lui resta a Bergamo fino al 2019(cioè fino a 32 anni)??? E allora significa che non è da Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*