Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle dà mandato per vendere la Fiorentina. Si cerca una proprietà europea

Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. Foto: Fiorentinanews.com

Secondo quanto riporta Il Sole 24 ore i Della Valle hanno individuato nella banca Credit Suisse l’advisor a cui affidare il mandato per trovare nuovi acquirenti per la Fiorentina. Toccherà dunque alla banca svizzera trovare un compratore per conto dei Della Valle, acquirente che dovrà avere un capitale tale da poter rilevare i beni immobiliari della Fiorentina e per poter garantire comunque investimenti futuri. In particolare secondo il quotidiano è stata coinvolta anche la divisione londinese della Credit Suisse che in passato ha già assistito la famiglia Della Valle. Nuovo passo dunque dei Della Valle che contemporaneamente ci dicono essere comunque sempre vicini alla Fiorentina. Su carlofesta.blog.ilsole24ore.com si legge che si cercano acquirenti europei: “Uno dei fattori di selezione degli acquirenti per il club viola – spiega un manager di un fondo londinese – potrebbe essere la matrice europea di questi ultimi. Nuovi soci italiani oppure comunque del Vecchio Continente sarebbero favoriti rispetto a compratori russi, arabi o cinesi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

54 commenti

  1. S69 sei un grande riesci sempre a farmi divertire.
    Sei come il mago otelma

  2. Epte, mi pare che il mio post nn indicasse ottimismo. Per quello che posso sapere, in questi anni, di offerte di acquisto ne hanno ricevuta più di una, sempre respinte.
    In merito invece al tuo auspicio (anche qui mi dai ragione: sei un tifoso dei dv, nn della Fiorentina) permettimi di dire che, se pur parziale, un piccolo successo la contestazione l’ha conseguita: andreino e il suo enorme complesso d’inferiorità fraterno, sono spariti dalla città e nn ci ammorbano con banalità bisettimanali. Meglio di nulla.
    Senza contare che la delusione presidenziale, nasce dal fatto che voi slinguazzatori presidenziali nn vi siete palesati, quando ad inizio estate dieghito tuonò “Firenze deve dirci da che parte stà !” …… contestatori presenti, dellavallici latitanti.
    Riguardo alla eventuale nuova proprietà, stiamo ai fatti: nn deve essere difficile sostituire chi si tiene il 25% degli utili del mercato.
    Salutoni epte, io vo allo stadio, te guardati un film ke tanto t’hai giocato ieri sera con il Toro.

  3. Claudio di Ferrara

    La stessa cosa che dico da anni, soprattutto a quei poveri imbecilli che criticano vcg

  4. Mi auguro ci compri la red bull! Dovunque ha investito ha sempre ottenuto risultati sportivi eccellenti. Il Lipsia l’anno scorso è arrivato alle spalle del Bayern grazie alla proprietà della Red Bull.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*