Della Valle, di tutto pur di convincere Salah a restare. E’ l’egiziano la cartina di tornasole della Fiorentina

Salah inchino

Non appena terminati gli impegni con la nazionale egiziana, la Fiorentina dovrà strappare il sì definitivo per la permanenza in viola anche la prossima stagione a Mohamed Salah. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive stamani che Andrea Della Valle farà di tutto per tenere l’attaccante anche il prossimo anno (con il Chelsea è tutto ok, serve l’assenso del giocatore al rinnovo del prestito), anche perché Salah è la cartina di tornasole delle ambizioni della società agli occhi dei tifosi. Sono da cancellare tutte le sirene provenienti da alcuni dei top club europei come l’Atletico Madrid, il Wolfsburg o il Tottenham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Cristo cisko,tu chai ragione,ma è veramente estenuante non poter mai avere un punto fermo che sia uno.siamo la 4 forza del campionato ma abbiamo l appeal di una squadra d eccellenza…boh

  2. Sarebbe un inizio disastroso, in tutti i sensi. Non vorrei essere nei panni di Andrea se Salah dovessi andar via (all’inter poi!!). Povero Andrea… Diego gli fa fare la cavolate e lui ci mette la faccia e prende gli schiaffi. Non so quale estate ci aspetta: io la vedo un po’ grigia. SFV.

  3. Normalissimo (!!!) che a fine stagione ogni giocatore si interroghi sul suo futuro, ancora più normale che lo faccia un giocatore del calibro di Salah.
    L’unica cosa che posso dire é forza ADV, forza dirigenti tutti, le nostre ragioni possono anche essere vincenti, Salah deve rimanere!

  4. Tourè prende 10 l’anno o + , fa la champioms ma non ha escluso di andare all’inter o comunque ci ha pensato perchè hanno Mancini.

  5. Forse peró dovevani pensarci un po prima, Salah giustamente vorrà delle garanzie sul piano tecnico e non puo’ fare capriole di gioia se deve restare senza il mister con cui comunque sapeva di poter dare il 100% come in questi mesi, la sqiadra cambierà e non si sa se in meglio o in peggio, negli ultima 3 anni giocava bene e faceva i suoi risultati , ora non lo sappiamo noi come lo stesso salah quello che accadrá ma lui sa che altrove puo’ giocare la champions , prendere molti piu’ soldi , giocare in un club piu’ ambizioso, almeno 2 di queste.
    Cambiare tecnico dopo 3 anni positii e con Salah in bilico è un po un casino, se non montella x nn rischiare di perderlo serviva un tecnico x cui parlavano i risultati,
    Insomma , potrà piacere o no Benitez ma se al napoli sono andato giocatori come Higuain oltre ai soldi è solo x lui, questo x far capire quanto conta il tecnico.

  6. Ma che vogliamo scherzare? Salah DEVE assolutamente rimanere…piuttosto che si tolga dalle scatole quella m…. di gomez.

  7. Non vi preoccupate, alla fine se lo compra Agnelli.Coi 215 milioni che insacchera’ per Pobga, diventerà il nuovo proprietario della Fiorentina, e vi fara diventare tutti agnellini pronti a belare. Quello che meriterebbero tutti i ************** dei siti sportivi fiorentini. Fate calare il latte!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*